DISTURBATO DAL VENTO!!!

  226
  2
  6
  14 anni fa
5.61 Punteggio più alto 13 Luglio 2012
3.47
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 30/05/2010 20:32:26
Lunghezza focale 105 mm
Diaframma f 2.8
Tempo di posa 1/100 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Naturalistica


Effettua il Login per commentare!
mauriziot 11 anni fa
colori e composizione ottimali, caro Gian Franco; un salute. mt

Grazie carissimo Renzo per il tempo dedicato e ovviamente per i complimenti. Un abbraccio, Gian Franco.

renmas 12 anni fa
Una bella ripresa e una buona composizione per questa bella immagine. Grande gestione. Complimenti. Un abbraccio, Renzo.

Grazie caro Carmelo,per la graditissima visita e per il tempo dedicato.Gentilissimo come sempre.Un caro abbraccio Gian Franco.

carmelo parisi 14 anni fa
Gian Franco, mi sono accorto che questo bel quadretto bucolico non lo avevo ancora commentato. Vedo che hai scattato a f/2.8, sicuramente per essere al riparo dal mosso, considerato che la luce era quella prossima alla sera(?). Mi piace molto la maf e la composizione. Complimenti amico mio ed un caro abbraccio, Carmelo.

Ciao Alessio,grazie di tutto...un caro salutone Gian Franco.

Ciao Bruno,grazie della graditissima visita,non si trattano delle terre del Molise o dell'Abruzzo ma bensì della mia amata terra la Sardegna,precisamente le colline della Trexenta (CA)...mi fa piacere che ti sia piaciuta,grazie di tutto.un caro abbraccione Gian Franco.

GRANDE e sottolineo GRANDE Giampiero,perchè quello che desidero e amo di più nelle persone e sopratutto negli amici e la sincerità e il dispensare opinioni,modi di pensare e sopratutto le critiche sincere e costruttive come la tua...quindi caro Giampiero GRAZIE di vero cuore perchè nella tua grande umiltà e sincerità hai detto quello che pensavi..GRAZIE e felice di conoscerti.Un caro abbraccio e alla prossima...BUONA LUCE caro amico.Gian Franco.

Ben gestita l'esposizione. mi piace ;=)

Bruno83 14 anni fa
Che bello scatto, mi sembra di essere lì a due passi da questo bellissimo cavallo, quasi come a sfiorargli la criniera, i miei complimenti caro Gian Franco, se non erro, quelle immortalate,sono le terre tra il Molise e l'Abruzzo, una posto stupendo dove molti cavalli vivono allo stato brado immersi in praterie che fanno mozzare il fiato. Un caro saluto. Bruno
ps: CINQUE STELLINE :P

DISTURBATO DAL VENTO!!!