Le donne indiane oltre al Sari, indossono anche il Salwar Kameez (una completo tradizionale composto da una tunica e un pantalone, con il quale fanno anche il bagno, come questa ragazza nella spiaggia di Papanasham a Varkala. Per una donna occidentale utilizzare questo tipo di abito è un modo di mostrare rispetto per le tradizioni locali ed essere conseguentemente trattate con maggior "cortesia".
Caro Renzo, grazie della visita e del gradito commento; quello è il mare di marzo in India, tornando non avrei mai immaginato di dover aspettare così tanto per avere una giornata di sole sulla spiaggia; a presto; mt
Caro Gian Franco, in effetti era marzo, alta stagione per l'India; oggi qui a Roma sembra di essere in pieno inverno; grazie per la visita e per il commento; un caro saluto. my
Ciao Maurizio. Complimenti per la foto e per la spiegazione. Belli i colori , bello il soggetto decentrato. Viaggiare vuol dire non solo vedere posti nuovi, ma anche confrontarsi con gli usi e costumi locali, come hai fatto tu. Salutoni, Salvatore.
..Che voglia di mare e di bel tempo in questo periodo,qui da noi alterna giornate serene ad acquazzoni improvvisi..Complimenti caro amico,una composizione perfetta e fantastici contrasti.Bravo,un caro abbraccio Gian Franco.
complimenti
ciao
Bianca