Rivisitando la Luce.

  40
  2
  38
  4 mesi fa
56.36 Punteggio più alto 31 Dicembre 2023
20.76
Image Impact
 |  Segnala
Non mi stanco mai di tornare a Palazzo Abatellis e non mi stanco mai di visitare la mia città, come se fosse la prima volta. Resto e resterò sempre una siciliana di scoglio.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON Z 6
Obiettivo NIKKOR Z 28mm f/2.8
Data 24/09/2023 10:04:36
Lunghezza focale 28 mm
Diaframma f 9
Tempo di posa 1/125 sec
Sensibilità ISO 500
Image Info
Categoria Street


Effettua il Login per commentare!
Maricetta 4 mesi fa
QUOTE (Etneo71 @ 27 Dicembre 2023 18:55)
Veramente bella!
Dalla composizione al BW!!
Complimenti Maricetta e Tanti Auguri!!!
Orazio

Grazie Orazio, un grande abbraccio e Auguri anche a te.

Etneo71 4 mesi fa
Veramente bella!
Dalla composizione al BW!!
Complimenti Maricetta e Tanti Auguri!!!
Orazio

Maricetta 4 mesi fa
QUOTE (maurigiordi @ 26 Dicembre 2023 10:46)
tutto bello.... quella luce sembra riappropriarsi dello spazio a lei tolto......

Grazie, sei davvero gentile
Un saluto

QUOTE (GraziaModolo @ 23 Dicembre 2023 20:12)
Brava Maricetta, complimenti!

Grazie tesoro.

maurigiordi 4 mesi fa
tutto bello.... quella luce sembra riappropriarsi dello spazio a lei tolto......

GraziaModolo 4 mesi fa
Brava Maricetta, complimenti!

Maricetta 4 mesi fa
[quote=Massimo_2015,21 Dicembre 2023 15:01]E' bello tornare, quando il tempo lo permette, alle radici, ai momenti gioiosi e ricchi di ricordi, con allegria un sole pensiero: tornare...Complimenti Maricetta un mare di Auguri e che siano per il 2024 attaccati al tuo scoglio, salutoni,Massimo.[/quote]
Caro Massimo, ti ringrazio, è uno scoglio pieno di bellezze ma anche di tanti difetti dovuti, per la maggior parte, dalla nostra incapacità di rendere ancor più bella e fruibile questa città. Ma questo è un altro discorso, troppo lungo per essere affrontato in questa sede. Intanto ricambio gli Auguri, anche per te di Pace e Serenità.
Un saluto.

[quote=Paolo Tomberli,21 Dicembre 2023 15:37]Ciao Maricetta, condivido la tua didascalia che dedichi a questa bellissima foto, con l'opera del genio siciliano Antonello da Messina. Colgo l'occasione per augurarti Buone Feste e un felice Anno Nuovo, t'invio tanti cari saluti, Paolo.[/quote]
Grazie Paolo, Antonello da Messina è uno dei miei pittori preferiti, ma la pinacoteca di Palazzo Abatellis racchiude in se altre meraviglie, Annunziata a parte. Ti auguro un Natale sereno e pieno del calore e dell'affetto di chi ti ama.
Unsaluto. Maricetta.


[quote=Maricetta,21 Dicembre 2023 22:26][quote=serenamontesano,21 Dicembre 2023 12:48]ci manco da troppo tempo e, grazie alle tue foto una più bella dell'altra (non solo dal punto di vista tecnico ma anche sentimentale, chè si vede che guardi la tua città con gli occhi di un'innamorata), mi sta venendo la voglia di tornarci. ovviamente quando avverrà ti contatterò! ciao e auguri!
[/quote]
Ciao Serena, Quando ti deciderai sarà un piacere accompagnarti , ci conto.
Un mondo di Auguri e un abbraccio.


[quote=serenamontesano,21 Dicembre 2023 12:48]ci manco da troppo tempo e, grazie alle tue foto una più bella dell'altra (non solo dal punto di vista tecnico ma anche sentimentale, chè si vede che guardi la tua città con gli occhi di un'innamorata), mi sta venendo la voglia di tornarci. ovviamente quando avverrà ti contatterò! ciao e auguri![/quote]

Ciao Maricetta, condivido la tua didascalia che dedichi a questa bellissima foto, con l'opera del genio siciliano Antonello da Messina. Colgo l'occasione per augurarti Buone Feste e un felice Anno Nuovo, t'invio tanti cari saluti, Paolo.

Massimo_2015 4 mesi fa
E' bello tornare, quando il tempo lo permette, alle radici, ai momenti gioiosi e ricchi di ricordi, con allegria un sole pensiero: tornare...Complimenti Maricetta un mare di Auguri e che siano per il 2024 attaccati al tuo scoglio, salutoni,Massimo.

ci manco da troppo tempo e, grazie alle tue foto una più bella dell'altra (non solo dal punto di vista tecnico ma anche sentimentale, chè si vede che guardi la tua città con gli occhi di un'innamorata), mi sta venendo la voglia di tornarci. ovviamente quando avverrà ti contatterò! ciao e auguri!

Rivisitando la Luce.