Ricca di creatività, composta in modo impeccabile, meditata la scelta e l'abbinamento dei colori ... la domanda scelta per il titolo è la vera ciliegina sulla torta, perché obbliga chi la osserva a dare una risposta. Ciascuno secondo ciò che sente.
Immagini di questo tipo sembrano rievocare i principi cardine della pubblicità, prima si sceglie il messaggio, poi il modo migliore per comunicarlo.
Complimenti di cuore!
Vincenzo
Ciao Vincenzo, ti ringrazio davvero di cuore per l'attenta riflessione, davvero molto gradita.
Non è il mio genere, e si nota, ma una volta pensata l'ho dovuta preparare e scattare.
Grazie ancora, un saluto.
Nino
Ricca di creatività, composta in modo impeccabile, meditata la scelta e l'abbinamento dei colori ... la domanda scelta per il titolo è la vera ciliegina sulla torta, perché obbliga chi la osserva a dare una risposta. Ciascuno secondo ciò che sente.
Immagini di questo tipo sembrano rievocare i principi cardine della pubblicità, prima si sceglie il messaggio, poi il modo migliore per comunicarlo.
Complimenti di cuore!
Vincenzo
Immagini di questo tipo sembrano rievocare i principi cardine della pubblicità, prima si sceglie il messaggio, poi il modo migliore per comunicarlo.
Complimenti di cuore!
Vincenzo
Ciao Vincenzo, ti ringrazio davvero di cuore per l'attenta riflessione, davvero molto gradita.
Non è il mio genere, e si nota, ma una volta pensata l'ho dovuta preparare e scattare.
Grazie ancora, un saluto.
Nino
Immagini di questo tipo sembrano rievocare i principi cardine della pubblicità, prima si sceglie il messaggio, poi il modo migliore per comunicarlo.
Complimenti di cuore!
Vincenzo