160
  0
  3
  15 anni fa
6.27 Punteggio più alto 04 Novembre 2014
2.63
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D40
Obiettivo 18-55mm f/3.5-5.6
Data 25/05/2008 17:46:00
Lunghezza focale 18 mm
Diaframma f 10
Tempo di posa 5/1000 sec
Sensibilità ISO 400
Image Info
Categoria Paesaggi
Album campagna senese

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
grazie di cuore anche per il tuo commento. per fare questa foto sono entrato completamente dentro il campo coltivato con le scarpe da ginnastica,rischiando le ire del proprietario e di qualche animaletto poco simpatico,ma non ho saputo resistere e fare le foto che fanno tutti dalla piazzola accanto alla strada principale non mi divertiva.ciao e grazie

Sisti 15 anni fa
Che belle risposte appassionate che dai! Bellissima immagine, completa nella sua semplicità...molto ben realizzata! Ed ottimi colori...salutoni!

grazie di cuore,la vostra visita e i vostri commenti sono per me una grande gratificazione e anche un modo per imparare e aumentare ancora di più la mia passione. Fino a non troppo tempo fa le mie foto le facevo e le guardavo da solo,ma adesso con questo sito è veramente bello vedere il commento di altri appassionati di questo bellissimo hobby,appassionati di cui ho una grande stima e che a volte sospetto siano più bravi di certi professionisti.
grazie,un saluto


Ciao Roberto! eccellente composizione! con la linea dell'orizzonte alta a mostrare la ricca distesa di papaveri! e quei cipressi sul "terzo" di destra in alto fanno di questo scatto una visione pulita! per il palo in lontananza di cui parla l'amico Massimo.....è vero! si poteva eliminare!! ma iio l'ho visto perchè ne ha parlato lui!! e probabilmente sarebbe sfuggito anche a me! L'occhio dell'esperto Massimoè per noi fonte di insegnamento! sei d'accordo??

Un salutone!!!! Giorgio.C

Il "famoso" boschetto di cipressi in una bella prospettiva diversa, arricchita dal primo piano con papaveri. C'è pero un palo che emerge dalla collina di troppo. Sarebbe stato facilmente elimnabile. Probabilmente ti è sfuggito. Complimenti comunque. Una bella immagine. Un saluto, Massimo.