In questa proposta, altrettanto bella come la precedente, il gioco di luci e ombre si accentua e "leviga" maggiormente, se possibile, il bellissimo volto, soprattutto a destra, dove la luce è meno incisiva. Anche qui il braccio piegato ad arco ha una sua ragione di esistere e completa il ritratto racchiudendolo, oltre a schermare il riflesso della luce del muro color panna sull'incarnato chiarissimo, tipico di una carnagione da mora. Ancora complimenti per questa ulteriore proposta e un caro saluto, Elisabetta
Grazie Elisabetta. Sai analizzare un ritratto con uno spirito di osservazione fuori dal comune. Un caro saluto, Vito
Sergio
Grazie Sergio. Un caro saluto, Vito
Sergio
Grazie Ale. Sono contento che ti piaccia. Un carissimo saluto, Vito
Un caro saluto, massimo
Grazie Massimo per i commento sempre gradito. Un saluto, Vito
Grazie Massimo. Un saluto, Vito
Grazie Massimo. Un caro saluto, Vito
Paolo
Grazie Paolo. Un caro saluto, Vito
Un caro saluto, massimo
Grazie Elisabetta. Sai analizzare un ritratto con uno spirito di osservazione fuori dal comune. Un caro saluto, Vito