The Young and the Old Man.

  50
  8
  41
  6 anni fa
69.89 Punteggio più alto 28 Marzo 2018
21.58
Image Impact
 |  Segnala
Questa devo dire che è stata una delle mie più grandi soddisfazioni sia a livello fotografico ma anche a livello emotivo. Già, per chi non mi conoscesse io per natura sono una persona abbastanza cauta, che non si sbilancia spesso e rischiare per ottenere qualcosa di meglio. Ecco, quella volta dopo la tempesta che affrontammo all'Old Man of Storr, un gruppo di noi iniziò subito la discesa per la stanchezza, mentre io avevo ancora l'adrenalina che mi circolava più forte che mai nelle vene, quindi continuai a scattare. Ad un certo punto trovammo davanti a noi questa situazione di luce pazzesca, con il sole dietro ad uno dei pinnacoli di basalto alti 60 metri che erano davanti a me, e notai che sul più esterno di essi ci si poteva arrampicare. Così io e tutti gli altri ragazzi uno ad uno salimmo e ci facemmo scattare una foto di quel momento, che dovete credermi, fu una delle sensazioni più belle della mia vita: davanti a me lo strapiombo più totale, ci saranno stati almeno un centinaio di metri che mi dividevano dalla terra sotto di me, e si vedeva tutto il paesaggio circostante dell'Isola di Skye. Era come se fossi davvero il padrone del mondo!

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D750
Obiettivo Zeiss Distagon T* 3.5/18 ZF.2
Data 16/11/2017 11:30:18
Lunghezza focale 18 mm
Diaframma f 16
Tempo di posa 1/1600 sec
Sensibilità ISO 100
Image Info
Categoria Paesaggi
Album Isle of Skye 2017!

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
michelegosti 6 anni fa
Complimenti, bellissimo scatto e bellissima atmosfera

LLaurapalmer 6 anni fa
Bellissimo scenario per una ambientazione fantasy.
La montagna è una delle mete più affascinanti da esplorare e da vivere.
E infatti dopo tutta la fatica che percorri per raggiungere il traguardo, quando giungi alla metà ti stupirà sempre, perchè scoprirai un mondo in una prospettiva diversa.
Complimenti per questa stupenda fotografia, un saluto, Laura

nerocorso 6 anni fa
Bella! Inconsueta ed emozionante l'amosfera che hai raccolto, questo luogo, a chi lo raggiunge offre sempre una sensazione intrisa di misticismo ed epica favolistica e magica, direi che con questa interpretazione l'hai davvero esaltata, complimenti. Un saluto Fabio

The Young and the Old Man.