traffico...voce

  42
  5
  24
  8 anni fa
31.15 Punteggio più alto 10 Agosto 2016
14.33
Image Impact
 |  Segnala
La foto mette in in evidenza alcuni aspetti che hanno reso famosa Napoli. I vicoli, i panni stesi e le persone affacciate dal balcone che scambiano parole con i passanti. La signora in basso, sembra rispondere o perlomeno dire qualcosa alle due signore affacciate dal balcone.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Street
Album Street.

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
brizio61 8 anni fa
Pura vita quotidiana.bravo :)

interessante il tuo commento .. dei bei particolari molto bella questa foto....Luigi
ciao Fernando

Emme15 8 anni fa
Un tempo quando ancora i telefonini non erano il nostro "incubo quotidiano" era l'unici modo di comunicare..Di finestra in finestra si trasmettevano i messaggi, gli avvenimenti, il succedersi del quotidiano vivere....Però eravamo tutti vivi, presenti, con la voglia di stare assieme..Oggi il mondo stà cambiando, siamo tutti "pigia pippoli" e le voci e il cantare per le strade, non le udiamo più...Bella mi hai fatto rivivere...Complimenti,Mimmo.

mmaino 8 anni fa
Stupenda !!
Ca 45 anni fa vedevo per la prima volta Napoli , non esistevano le strade di oggi e per andare sulla penisola Sorrentina dopo essere usciti dall' autostrada del sole venendo da nord, dovevi attraversarne una buona parte della Città.
I panni distesi in modo trasversale rispetto alla via sembravano festoni, quelli che si mettono in caso di feste importanti, poi i venditori di caffè ai semafori e tante altre cose all' insegna dell' arte di arrangiarsi tipica dei napoletani.
Questa foto mi ricorda quella Napoli di cui conservo ancora vivo il piacevole ricordo ricordo. Grazie per averla postata, come tante tue altre che mettono in risalto scorci magari poco conosciuti, ma che appartengono alla Napoli vera !!

maxim_nital 8 anni fa
Un inconsueto e bellissimo punto di ripresa, esalta le caratteristiche più tipiche di questa affascinante città e, soprattutto della vera Napoli! Mi piace molto! Complimenti e un saluto, massimo

traffico...voce