Incendio del Campanile_3

  49
  7
  25
  8 anni fa
36.57 Punteggio più alto 02 Marzo 2016
15.21
Image Impact
 |  Segnala
Solo dopo la costruzione del campanile, la rappresentazione dell'incendio fu trasportata ad esso. Il 17 gennaio si festeggia Sant' Antonio Abate, protettore del fuoco e degli animali, con l'accensione di falo' nei cortili e nelle le strade. Quest'anno in vece del "fucarazzo" si e' tenuto l'incendio del campanile che solitamente si teneva il 25 luglio festa di San Giacomo il nostro SAnto Patrono. Prima della simulazione dell'incendio don Ciro e Don Paolo hanno impartito la Benedizione agli animali .

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D700
Obiettivo 24.0-120.0 mm f/4.0
Data 17/01/2016 19:57:00
Lunghezza focale 24 mm
Diaframma f 4
Tempo di posa 1/15 sec
Sensibilità ISO 1250
Image Info
Categoria Eventi
Album Feste e tradizioni

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Emme15 8 anni fa
Un altro bello spettacolo...Complimenti,Mimmo.

goldyone 8 anni fa
Un esplosione tutta in positivo. Luci colori e vivacità che sprizza dal frame. Bellissima festa deve essere come il tuo reportage che c'è lì illustra con cura dei particolari e descrizioni. Grazie Luigi.
Giada

mmaino 8 anni fa
Che spettacolo !!!!!!!!!!!!!

leonardo_lb 8 anni fa
Bella immagine resa dinamica dalla presenza umana! Complimenti Luigi ed un caro saluto.Leonardo.

Immagine suggestiva e originale.
Luca

Ciao Luigi! Grazie per visite e commento, volevo farti una dedica sulle foto delle Ferrari, immaginavo che saresti passato di lì. Mi dispiace perché ho commesso degli errori in pp usando Capture NX2, sono ancora poco esperto, il risultato avrebbe potuto essere migliore. Le foto le ho scattate al Modena Classic, una fantastica gara per auto d'epoca che da Modena raggiunge il Tirreno per poi tornare a Modena. Sto già pensando a dove andare a posizionarsi alla prossima edizione.
Ciao
Luca

Incendio del Campanile_3