Lord Bit - Fine dell'Estate -

  456
  55
  205
  9 anni fa
95.58 Punteggio più alto 02 Ottobre 2015
30.27
Image Impact
 |  Segnala
Il rumore delle grida dei bambini gioiosi, il profumo di creme abbronzanti, il grido “Cocco, Cocco Bello” è svanito, non rimangono che questi pochi ombrelloni, tra poco anche loro spariranno, e la spiaggia riassumerà l’aspetto primitivo, e la sua solitudine sarà alleviata solo dal fragore delle onde , il suono della risacca, il soffio del vento, e dai versi dei gabbiani. La natura si riprende quello che temporaneamente gli avevamo preso.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D610
Obiettivo 24-85mm f/3.5-4.5
Data 19/09/2015 17:36:00
Lunghezza focale 24 mm
Diaframma f 11
Tempo di posa 1/60 sec
Sensibilità ISO 100
Image Info
Categoria Paesaggi
Location
Staticmap?size=255x155&sensor=false&zoom=6&markers=42.44170109062157, 11.170978539157659


Effettua il Login per commentare!
maxim_nital 7 anni fa
Mi piace assai il pdr che favorisce all'immagine una prospettiva davvero piacevole... i bellissimi e forti contrasti cromatici e l'ottima lettura della luce, completano l'opera... davvero una bella ripresa che apprezzo anche per l'assenza della presenza umana--- sinceri complimenti Claudio!
Seppur a "tempo perso", ammirare scatti ben realizzati mi piace, perché sono fonti di emozioni e (senza voler copiare), spunti per nuove idee!
Un caro saluto, massimo

davvero bella !!! Bravo Claudio!

skaale 9 anni fa
un'ottima interpretazione di una foto non facile, con un cielo di un blu perfetto.
ciao Alessandro

mauribello 9 anni fa
Molto bella bravo! Un saluto Maurizio

donato970 9 anni fa
splendido scatto, complimenti

bigenzo 9 anni fa
Bellissimo scatto, sembra un quadro, complimenti ed un saluto Enzo.

LadyGi 9 anni fa
Tutti in fila per la prossima estate, che arriverà, eccome se arriverà..
Speranzosa
g.

Lord Bit 9 anni fa
QUOTE (ambro2000 @ 03 Ottobre 2015 09:08)
BELLA CARO CLAUDIO SEMBRA DI STARE LI' CON TE A GUSTARE QUELLA STUPENDA ATMOSFERA ... NELLA PROSSIMA DOVRESTI METTERE IN SOTTOFONDO ANCHE UN PO' DI SONORO ...
RIEMERSO DAL PORTO DELLE NEBBIE FELICE DI POTERI DI NUOVO SALUTARE
AMBROGIO


Ciao Ambrogio, accetto il consiglio, e cercherò di prendere provvedimenti, lo potrei fare, inserire un sonoro in una pagina, ma credo che gli amministratori del forum non sarebbero assolutamente contenti, specialmente in questi gioni, dove di foto molto sottoesposte se ne vedono tantissime, credi che sia un difetto della Nikon ? c'è un bug nel software delle fotocamere ? in questo caso, io credo che necessiti prestissimo un update del filmware. Un caro saluto Claudio.


QUOTE (torci @ 02 Ottobre 2015 20:48)
QUOTE (Lord Bit @ 01 Ottobre 2015 22:41)
QUOTE (torci @ 01 Ottobre 2015 21:29)
una visione che restituisce la realtà tridimensionale, magnifica la compo e i colori...sembra davvero di stare li, grandissimo scatto cao Claudio, sai sempre gestire le cromie con decisione mantenendo comunque l'attinenza con la realtà....e questo oltre a molto altro, ti fa un grande fotografo di immagini a colori
un grande saluto e buona serata
torci



Grazie Nicola, un grandissimo grazie per il tuo squisito commento che si contraddistingue sempre, grande lettore di scatti, e per questo grande sensibilità che si evince dalle tue foto, in questi mio scatto volevo rappresentare la fine della stagione folgorante e calda che abbiamo passato, mentre al momento dello scatto faceva un po freddino, e la brezza marina non aiutava certamente, ma tutte le cose finiscono per poi con calma ricominciare, ma prima ci saranno per noi, amanti della fotografia, altre situazioni, con cui competere e valorzzare. Si chiude un periodo ma se ne aprono altri non meno affascianti. Stà quindi a noi rappresentarli nel meglio possibile, ed io so di sicuro che tu ne sarai un grande protagonista. Un carissimo saluto Claudio.


Concordo pienamente sulla possibilità che la natura ci offre ..... verissimo, e grazie per le parole di stima che contraccambio ovviamente, buona serata Claudio ..... :)



Grazie ancora Nicola, lo sai sei una delle persone che amo commentare nelle foto, perchè trovo sempre motivoi stimolanti, ed i tuoi scatti non sono mai, e dico mai banali, ma pensati a livello compositivo, in maniera eccellente. Un saluto Claudio.

QUOTE (mmaino @ 02 Ottobre 2015 19:10)
Colori e luci stupende !! ciao, Mario


Grazie tantissime Mario, un saluto Claudio.

Lord Bit - Fine dell'Estate -