.......Testa di Moro...

  253
  0
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 03 Novembre 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala
non essendo stato classificato.....l'ho nominato con un nome di fantasia.

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Funghi

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Sandro è vero, l'ambientazione è il punto forte dell'immagine. Ma a me piace molto anche il fungo. Sarà perché ogni scarrafone è bello a mamma sua!!! Grazie Sandro ed un salutone, Massimo.

vecchiavolpe 16 anni fa
Leo ha descritto molto bene la foto, non è il fungo in se stesso, è l'ambientazione che la fa grande! Sandro

Caro Leo, i tuoi commenti alle mie foto li trovo un pò miserelli!!! Solo tre volte molto bella, per di più una tra parentesi! E poi atmosfera tenue e delicata, ambientazione "quasi" fiabesca. Ma vogliamo scherzare???? Sforzati di più, se vuoi, puoi farlo!!!
Hai visto, il mio Ego è diventato enorme ed ho bisogno di molto, molto di più!!!! Eh si me so magnato er cervello!!!! Dopo qualche giorno di astinenza da "risposta", me dovevo sfogà. Per quanto riguarda queste foto di funghi, purtoppo, per motivi seri di salute, sono "stagionate", nel senso che quest'anno , non mi sto muovendo quasi per niente. Per motivi cardio respiratori, ecc, ecc. Quindi mi perdonerete se le foto postate, sono del mio archivio, comunque nella stragrande maggioranza di "prima visione assoluta"!!! Se dovessi capitare a Roma, considerati già invitato. Ma dovrai fare a meno dei funghi. Spero che dopo la delirante parte iniziale, di questa mia risposta, tu abbia continuato a leggere. Ciao, Massimo.

Falcon Nest 16 anni fa
Atmosfera tenue e delicata...quasi un'ambientazione fiabesca...Molto, molto, molto (e ancora una volta), molto BELLA! Ciao, Leo PS: ma tra tutti questi funghi, qualche bella "colta" di porcini non la porti a casa per un risotto??? E, se si, una volta (se dovessi capitare a Roma) non mi inviteresti????? :) "Rigiro" l'invito, anche se piuttosto che i funghi nella mia umile mensa, dovrai accontentarti dei tartufi!!!

.......Testa di Moro...