Castelluccio 7

  205
  7
  55
  10 anni fa
53.72 Punteggio più alto 11 Gennaio 2015
23.21
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D800
Obiettivo 24-70mm f/2.8
Data 07/12/2014 11:54:26
Lunghezza focale 62 mm
Diaframma f 5.6
Tempo di posa 1/500 sec
Sensibilità ISO 100
Image Info
Categoria Paesaggi
Album Castelluccio di Siracusa

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
giovanni949 9 anni fa
Assolutamente meritato gianclaudio, meritatissimo.

Grazie Giovanni, per il tuo interesse alle mie foto.
Un saluto Gianclaudio

giovanni949 9 anni fa
E' bello sapere che altri si adoperano per le cose che ci piacciono, si può sperare che le cosa migliorino, grazie Luigi, proviamoci.

Ciao Giovanni, bello il taglio che hai dato alla foto e la divisione della stessa nelle tre parti. Ti ringrazio per i commenti alle foto, sono d'accordo con te in toto. Per fortuna abbiamo un patrimonio di opere d'arte inestimabile che ci invidiano tutti, purtroppo non siamo stati capaci di trasmettere ai giovani gli stessi valori che i nostri nonni hanno trasmesso a noi. Forse non è solo colpa nostra ma anche dei mutamenti della società. La ricerca di luoghi che hanno un valore storico mi affascina dal punto di vista fotografico e arricchisce il mio bagaglio culturale. Sono contento di avere trovato in questo club amici con cui condividere la stesse passioni. Grazie di nuovo Giovanni, scusa se ho preso molto del tuo spazio, a presto Luigi

giovanni949 9 anni fa
Grazie Alve, non amo le regole ma qui la regoletta dimostra di avere fondamento, l'armonia è opinabile ma si può tentare di razionalizzare le impressioni e spesso quella regola è efficace, purchè non diventi una gabbia. Grazie per lo spunto di riflessione sempre profondo

alverando 9 anni fa
Bella ripresa, caratterizzata da un'eccellente composizione nel pieno rispetto dei terzi, dove tutte le linee lambiscono i punti arei, i quali danno forza all'immagine rendendola godibile in tutta la sua interezza: molto bella, mi piace.

Ciao Alve.

giovanni949 9 anni fa
Molte grazie MT

mauriziot 9 anni fa
bella composizione, con una piacevole contrapposizione di marrone e verde; complimenti e un saluto; mt

giovanni949 9 anni fa
Grazie Ilaria

Ilaria_fe_ 9 anni fa
Davvero una bella foto!!!Mi piace in particolare la linea creata dalla stradina che separa,il vedere brillante delle sinuose e ondeggianti colline,dal colore scuro del campo...Ottimo lavoro!!!
Un caro saluto Ilaria

Castelluccio 7