Scorgendo Castelluccio

  66
  7
  32
  10 anni fa
56.63 Punteggio più alto 07 Aprile 2014
18.16
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D3100
Obiettivo AF-S DX VR Zoom-Nikkor 18-55mm f/3.5-5.6G
Data 29/03/2014 10:13:17
Lunghezza focale 55 mm
Diaframma f 9
Tempo di posa 1/400 sec
Sensibilità ISO 100
Image Info
Categoria Bianco e nero
Album Monte Vettore

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
cirro71 10 anni fa
Ciao Fabio grazie come sempre! C'è sempre tempo per una bella visita... personalmente la fioritura non l'ho mai vista, ma credo che oramai quell'appuntamento sia quello più immortalato di sempre per questo posto...
Ciao Dario, grazie anche a te veramente! Si tratta, come spesso mi succede, di uno scatto nato adoperando l'istinto e la ricerca della coincidenza fra luce e angolo visuale....
Un carissimo saluto a entrambi,
davide

dariuss 10 anni fa
Bellissima Davide, io abito al mare e le foto dei monti mi affascinano particolarmente, speci quelle belle come questa . . .
BN molto ben calibrato e ripresa eccezionale, la nuvoletta da un senso di creativita ad una composizione bellissima anche per geometrie
Complimenti
Un affettuoso saluto
Dario

fabioeffe 10 anni fa
Bella Davide, una visione personalissima di Castelluccio che è sempre presente nelle foto del forum, spero anch'io di poter andare presto a Castelluccio, credo che a non esserci andati siamo rimasti io e il mio gatto....Sono curioso di sapere quello che riesco a tirarci fuori! Ciao Davide! Fabio

cirro71 10 anni fa
Ciao Daniele... ero sulla salita che porta al Vettore e il taglio è venuto col pendio che stavo percorrendo... grazie per la tua costante presenza!
Un carissimo saluto,
davide

Benissimo Salvo! Comunque quel giorno c'era un vento che si faceva fatica a mantenere l'equilibrio... ma ci saranno altri scatti sul tema:))
Un abbraccio ancora,
davide

Ti ringrazio davvero tanto Roberto! Di solito quando si pensa a Castelluccio si immagina il tripudio di colori della fioritura delle lenticchie, ma qui era tutto bianco e allora...:))
Ciao, un abbraccio,
davide

Ciao Salvo! E' vero quando dici che sei uomo di mare, ma la montagna ti è cosa nota, me lo hai lasciato intendere diverse volte... Castelluccio è un posto molto particolare, ma bisogna ammettere che non è il solo lungo la dorsale appenninica. Ci sono innumerevoli ambienti direi quasi estranianti e spettacolari... Tralasciando la mia solita Val Marecchia, che possiede caratteristiche più collinari, per quanto siano presenti anche zone oltre i 1000 m, a sud dei Sibillini c'è un mondo di montagne ancora selvagge e sorprendenti come i monti della Laga, la catena del Gran Sasso, il Velino, il Sirente, la Maiella.... tutti luoghi che nascondono oltre ad una natura sconvolgente anche un bagaglio di storie che si perdono nella notte dei tempi, è fra queste pieghe chi i popoli italici gettarono le proprie radici... Un abbraccio grande grande Salvo!!!
davide

daniele.pa 10 anni fa
Un modo diverso di vedere castelluccio... bravo Davide bello il taglio.

Un caro saluto Daniele

passarello 10 anni fa
Grazie Davide .. adesso ho capito !!! conosco gli appennini e le loro caratteristiche .. volevo sapere.
Io ho conosciuto le montagne con l'aria che tagliava il naso e le insidie della neve fresca. Con partenze militari alle 4 del mattino ..sempre tutto Bianco .. fino a pian dell'alpe .. certo che conosco.

Grazie ancora e un abbraccio , larghissimo ..
Salvo.

beta5 10 anni fa
Mi piace si su Castelluccio ci sono album interi e questa e' diversa dalle solite riprese.
Si mi piace Davide

un Abbraccio Robby

Scorgendo Castelluccio