L'attesa

  1467
  0
  6
  16 anni fa
5.84 Punteggio più alto 28 Luglio 2013
2.64
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Obiettivo 18.0-35.0 mm f/3.5-4.5
Data 07/06/2008 17:25:32
Lunghezza focale 26 mm
Diaframma f 14
Tempo di posa 1/200 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Paesaggi
Album Panorami

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
tonino arcuri 13 anni fa
Molto preciso e competente (come sempre) il commento. Un grande grazie. Salutoni, Tonino

renmas 13 anni fa
Una bella composizione con spazi di diversa importanza suddivisi equamente e dove l'occhio viene guidato dalla fila degli ombrelli. Molto significativa la presenza umana che si presta a diverse interpretazioni. Complimenti per questa bella proposta. Un caro saluto, Renzo.

Tonino5 16 anni fa
Ciao Massimo, a un occhio esperto ed attento come il tuo nulla sfugge, il tuo commento è perfetto, e preciso, hai interpretato benissimo come ho eseguito questo scatto. I miei complimenti, grazie grazie saluti by Tonino

Già Francesco ha inserito un commento tanto bello, che è difficile aggiungere ancora qualcosa!! Comunque, molto bella l'inquadratura sulla diagonale con la fila principale di porta ombrelloni che taglia con la forza del colore il fotogramma. Bello il triangolo di spiaggia vuoto, occupato solo da quella coppia di figurine scure che, se non sbaglio occupano più o meno l'incrocio dei terzi. E' questo particolare che dà loro un' importanza più marcata, rispetto al piccolo spazio occupato. Ancora e , ancora, complimenti. Un salutone, Massimo.

Tonino5 16 anni fa
Ciao Francesco, ciao Vito, la vostra attenzione per i miei album è sempre super gradita, grazie infinite. Cordiali saluti, Tonino

VITO77 16 anni fa
Molto bella l'intuizione e complimenti per la realizzazione!!!Ciao,Vito

Sisti 16 anni fa
Molto poetica, ben costruita e coi colori ben "giocati", come da tuo marchio di fabbrica! Ottimo dosaggio anche degli elementi, come la coppia seduta in riva al mare...complimenti!