Gemelle

  42
  1
  10
  10 anni fa
11.71 Punteggio più alto 05 Marzo 2014
5.78
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D3000
Obiettivo AF-S DX VR Zoom-Nikkor 18-55mm f/3.5-5.6G
Data 27/12/2013 21:53:19
Lunghezza focale 55 mm
Diaframma f 5.6
Tempo di posa 25/10 sec
Sensibilità ISO 100
Image Info
Categoria Primi passi
Album Nicole

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
passarello 10 anni fa
Ho voluto spiegare il mio scatto "l'inganno" per i miei amici , il mio commento è sotto quella foto. Ognuno se lo ritiene opportuno potrà ancora dire altro.
GRAZIE ... SALVO

passarello 10 anni fa
Non ti sei accorto di una cosa molto importante che le due immagini hanno un'espressione leggermente diversa .. come una persona con due stati d'animo scissi .. esistono grandi fotografi che si sono cimentati in questo .. non pensavo ad una casualità ma ad una tua ricerca fotografica. Trattandosi di tua figlia ma anche di immagini delicate raramente spingo l'analisi Dario .. è un mio stile e modo di fare. Lavorando su tempi lunghi di posa si può creare ... viene fatto spesso con soggetti umani e non in movimento ... scusami se mi sono dilungato .. volevo farti capire meglio quello che avevo scritto ... un abbraccio Salvo.

PS : per me i commenti sono stati sempre una cosa molto seria .. e li lascio sempre dove sento che c'è amore per la fotografia.

dariuss 10 anni fa
Ciao Salvo, infatti non era una sperimentazione
vedi mia figlia ha il telecomando si scatto in mano, credo lei abbia scattato e io mosso la macchina sul cavalletto
non riesco a capire se quello che è venuto è un obrobrio o una mezza genialata, allora la ho pubblicata . . .
Grazie per l'interesse verso il mio spazio
Ti abbraccio
Ciao

passarello 10 anni fa
Per potenziare l'effetto avresti dovuto ottenere il mosso solo sulla figura umana ed il resto perfettamente a fuoco ... un mio punto di vista naturalmente ... sicuramente errato .. ma lo propongo per dare un contributo nella libertà di come hai inteso lo scatto e l'ulteriore sviluppo della scena ..

Salvo.

passarello 10 anni fa
Da parte tua una sperimentazione non me l'aspettavo .. normalmente sono io quello che spinge la tecnica oltre il fotografico. ma ho visto e vedo molto di buon occhio ogni forma di ricerca compositiva che tenta di rappresentare la realtà in modo diverso. Quindi do con piacere il mio mi piace .. perchè mi piace ...

Un saluto cordiale Dario,
Salvo.