FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Archiviazione Discussioni Forum
Rispondi Nuova Discussione
aron
Messaggio: #1
Qualcuno potrebbe suggerire un metdo/sw per salvare in modo ordinato e compatto una discussione del forum?

Grazie.

Aron
Marco Negri
Messaggio: #2
Ciao Aron.
se disponi di Adobe Acrobat, potrai stampare direttamente tutto il thread dal Browser di Explorer in formato .Pdf
Nella barra dei comandi avrai a disposizione un tasto-selezione come in figura.

Buon lavoro.

Marco

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
aron
Messaggio: #3
Pur non avendo Adobe Acrobat, ho provato con PDF995 che è freeware.
Effettivamente in PDF è ordinato e compatto (occupa meno che salvarlo come MHT, archivio web in un file unico). L'unico inconveniente è che ogni volta devo specificare il nome mentre in MHT prende come default l'argomento della discussione....
Grazie comunque.

Aron
Franco_Vc
Messaggio: #4
QUOTE (Marco Negri @ Oct 8 2004, 11:03 AM)
se disponi di Adobe Acrobat, potrai stampare direttamente tutto il thread dal Browser di Explorer in formato .Pdf

...oppure utilizzare la funzione "stampa discussione" che trasforma tutto in un'unica pagina html.

Ciao
Franco
sergiobutta
Messaggio: #5
Io uso uno splendido prodotto della Scansoft, Paperport, costo basso, che consente un'insieme di funzionalità per la gestione dell' "archivio virtuale". Immagini scansionate, stampe reindirizzate, qualunque documento o immagini, vengono classificati e archiviati in cartelle. Io, ad esempio, ho una cartella contenente avvisi e pagamenti di tasse, una che contiene articoli tecnici, un altra che contiene parti del forum ecc. E' anche facile spedire un documento via e-mail, zippare una cartella, passare all'ocr un documento di testo scansionato. Tutto con il drag & drop. Un prodotto consigliabile a tutti.
robben
Messaggio: #6
Per Marco Negri

Io uso internet explorer 6 ed ho installato Adobe Reader 6.0 ma il pulsante integrato nel browser di cui parli non lo vedo. come si fa per visualizzarlo?

Grazie
robben
Messaggio: #7
Perchè quando provo a mandare e-mail ad un utente mi dice che non ho i permessi necessari??

I pulsanti per i messaggi personali cosa ci stanno ancora a fare, se per le restrizioni di privacy non è più possibile inviarli?

Grazie della collaborazione

Saluti
emanueleguidetti
Messaggio: #8
QUOTE (robben @ Nov 25 2004, 12:25 AM)
Per Marco Negri

Io uso internet explorer 6 ed ho installato Adobe Reader 6.0 ma il pulsante integrato nel browser di cui parli non lo vedo. come si fa per visualizzarlo?

Grazie

Marco Negri non intendeva Adobe Reader ma Acrobat che è il software per creare i PDF mentre Reader li legge soltanto. E' un prodotto a pagamento, quindi puoi prima provare i sistemi ed i prodotti alternativi suggeriti prima...
Ciao!
Daniele600
Messaggio: #9
QUOTE (robben @ Nov 25 2004, 12:27 AM)
Perchè quando provo a mandare e-mail ad un utente mi dice che non ho i permessi necessari??

I pulsanti per i messaggi personali cosa ci stanno ancora a fare, se per le restrizioni di privacy non è più possibile inviarli?

Grazie della collaborazione

Saluti

Prova a mandare un messaggio privato (MP) e non un email.

Bye
robben
Messaggio: #10
Ok per i messaggi privati e le funzioni di adobe acrobat

ma ancora non ho capito perchè non posso mandare e-mail..

Grazie a tutti
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio