Qualcuno potrebbe suggerire un metdo/sw per salvare in modo ordinato e compatto una discussione del forum?
Grazie.
Aron
Grazie.
Aron
Ciao Aron.
se disponi di Adobe Acrobat, potrai stampare direttamente tutto il thread dal Browser di Explorer in formato .Pdf
Nella barra dei comandi avrai a disposizione un tasto-selezione come in figura.
Buon lavoro.
Marco
se disponi di Adobe Acrobat, potrai stampare direttamente tutto il thread dal Browser di Explorer in formato .Pdf
Nella barra dei comandi avrai a disposizione un tasto-selezione come in figura.
Buon lavoro.
Marco
Immagine(i) allegate
Pur non avendo Adobe Acrobat, ho provato con PDF995 che è freeware.
Effettivamente in PDF è ordinato e compatto (occupa meno che salvarlo come MHT, archivio web in un file unico). L'unico inconveniente è che ogni volta devo specificare il nome mentre in MHT prende come default l'argomento della discussione....
Grazie comunque.
Aron
Effettivamente in PDF è ordinato e compatto (occupa meno che salvarlo come MHT, archivio web in un file unico). L'unico inconveniente è che ogni volta devo specificare il nome mentre in MHT prende come default l'argomento della discussione....
Grazie comunque.
Aron
QUOTE (Marco Negri @ Oct 8 2004, 11:03 AM) |
se disponi di Adobe Acrobat, potrai stampare direttamente tutto il thread dal Browser di Explorer in formato .Pdf |
...oppure utilizzare la funzione "stampa discussione" che trasforma tutto in un'unica pagina html.
Ciao
Franco
Io uso uno splendido prodotto della Scansoft, Paperport, costo basso, che consente un'insieme di funzionalità per la gestione dell' "archivio virtuale". Immagini scansionate, stampe reindirizzate, qualunque documento o immagini, vengono classificati e archiviati in cartelle. Io, ad esempio, ho una cartella contenente avvisi e pagamenti di tasse, una che contiene articoli tecnici, un altra che contiene parti del forum ecc. E' anche facile spedire un documento via e-mail, zippare una cartella, passare all'ocr un documento di testo scansionato. Tutto con il drag & drop. Un prodotto consigliabile a tutti.
Per Marco Negri
Io uso internet explorer 6 ed ho installato Adobe Reader 6.0 ma il pulsante integrato nel browser di cui parli non lo vedo. come si fa per visualizzarlo?
Grazie
Io uso internet explorer 6 ed ho installato Adobe Reader 6.0 ma il pulsante integrato nel browser di cui parli non lo vedo. come si fa per visualizzarlo?
Grazie
Perchè quando provo a mandare e-mail ad un utente mi dice che non ho i permessi necessari??
I pulsanti per i messaggi personali cosa ci stanno ancora a fare, se per le restrizioni di privacy non è più possibile inviarli?
Grazie della collaborazione
Saluti
I pulsanti per i messaggi personali cosa ci stanno ancora a fare, se per le restrizioni di privacy non è più possibile inviarli?
Grazie della collaborazione
Saluti
QUOTE (robben @ Nov 25 2004, 12:25 AM) |
Per Marco Negri Io uso internet explorer 6 ed ho installato Adobe Reader 6.0 ma il pulsante integrato nel browser di cui parli non lo vedo. come si fa per visualizzarlo? Grazie |
Marco Negri non intendeva Adobe Reader ma Acrobat che è il software per creare i PDF mentre Reader li legge soltanto. E' un prodotto a pagamento, quindi puoi prima provare i sistemi ed i prodotti alternativi suggeriti prima...
Ciao!
QUOTE (robben @ Nov 25 2004, 12:27 AM) |
Perchè quando provo a mandare e-mail ad un utente mi dice che non ho i permessi necessari?? I pulsanti per i messaggi personali cosa ci stanno ancora a fare, se per le restrizioni di privacy non è più possibile inviarli? Grazie della collaborazione Saluti |
Prova a mandare un messaggio privato (MP) e non un email.
Bye
Ok per i messaggi privati e le funzioni di adobe acrobat
ma ancora non ho capito perchè non posso mandare e-mail..
Grazie a tutti
Ciao
ma ancora non ho capito perchè non posso mandare e-mail..
Grazie a tutti
Ciao