FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Candida Il Tuo Moderatore Ideale
non è stato implementato?
Rispondi Nuova Discussione
photoflavio
Messaggio: #1
In questa pagina segnalata da Michele Difrancesco veniva preannunciata, insieme ad altre interessanti novità, la possibilità di "candidare il proprio moderatore ideale"; una possibilità offerta dall'ospite che può trasformarla in una opportunità, nella opportunità di provare a dare una propria impronta allo staff.

Probabilmente a causa della mia scarsa partecipazione a causa di alcuni impegni mi sono perso qualcosa; qualcuno sa fornirmi delle indicazioni in merito o guidarmi nel caso si tratti solamente di mia imperizia...

Ringrazio anticipatamente.
Buona serata a tutti,
Flavio

---------------------
A guadagno di tempo riporto qui sotto il paragrafo cui faccio riferimento:

CANDIDA IL TUO MODERATORE IDEALE

Sul profilo utente verrà abilitata un'opzione che permetterà (oltre che votare l'utente) di consigliare allo staff Nital.it un auspicato moderatore.
La lista delle utenze consigliate (con il numero di rate più alto) sarà reso pubblico; a fronte di un condiviso interesse per la carica sarà richiesta una ulteriore conferma elettiva integrando i moderatori operativi e disponibili.

Sarà quindi richiesta alla Community di poter esprimere il personale consenso.
Il risultato effettivo sarà espresso in "maggiore del 50%" <> "minore del 50%" dei voti attestati e sarà pubblico a chiusura dei tempi previsti per l'operazione.

La conferma o la revoca della carica sarà attribuita ogni semestre.
Lo staff Nital.it potrà comunque valutare l'inserimento in organico delle utenze.
nonnoGG
Messaggio: #2
Ciao Flavio!

Appena qualche riga più in basso (stesso comunicato) è specificato che:

L'introduzione di queste novità sono da considerarsi una linea guida che l'Administrator e Nital S.p.A. desiderano trasmettere in anteprima.
La realizzazione dei progetti avverrà progressivamente entro febbraio 2008.


Salutoni.

nonnoGG


photoflavio
Messaggio: #3
Ti ringrazio tantissimo mon cher ami.
Avevo letto e riletto il comunicato, in alcuni tratti più volte, ma evidentemente questo mi era proprio sfuggito. Ti ringrazio ancora e, qualora tu lo ritenga opportuno per agevolare una miglior leggibilità tra i post, puoi anche eliminare la discussione.

Buona serata smile.gif
Flavio

photoflavio
Messaggio: #4
Buona sera a tutti biggrin.gif

Sono passati otto mesi da quando posi la domanda iniziale. Negli ultimi tempi sono stato relativamente poco attivo in scrittura su questa community a causa di alcuni impegni. Ho comunque continuato a seguire con vivo interesse le tante novità più o meno recenti e, nelle varie trasformazioni, non ho però trovato traccia dell'iniziativa "candida il tuo moderatore ideale" presentata a suo tempo.

Mi sono perso io qualcosa per strada oppure l'argomento è stato definitivamente accantonato?

Un sincero ringraziamento a chi saprà darmi qualche delucidazione in merito.
Buona serata,
Flavio

Michele Difrancesco
FOUNDER
Messaggio: #5
Abbiamo preferito concentrare la nostra attenzione in progetti inerenti alla fotografia e meno alla moderazione che nell'ultimo anno è stata meno pressante grazie ad interventi complessivamente più maturi.
L'introduzione della nuova "funzione" di richiedere moderazione da parte dell'utenza stessa ha agevolato e migliorato la qualità degli interventi.
Le evoluzioni in Community continueranno seguendo tuttavia priorità strettamente legate alla passione per la fotografia.

a presto,
Michele Difrancesco
photoflavio
Messaggio: #6
Michele biggrin.gif

ti ringrazio tantissimo per la pronta risposta al mio quesito; tengo a precisare che non si trattava di una questione vitale e che vedo quante energie state spendendo dietro ad altre questioni ben più pesanti dal punto di vista della gestione; era la semplice curiosità sollevata dalla lettura di una discussione dal tema simile.

Spero di poter ritrovare presto il tempo e l'entusiasmo fotografico per frequentare la community con l'assiduità di un tempo...

Un caro saluto ed a presto smile.gif
Flavio

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio