FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sb800 E Wireless
Rispondi Nuova Discussione
rastan
Messaggio: #1
vorrei prendere il succitato flash, ma vorrei sapere (da ignorante quale sono) se il wireless cui la descrizione fa riferimento e' riferito alla possibilita' di poter utilizzare il flash NON connesso fisicamente alla slitta della mia D70.
Per fare questo DEVO per forza acquistare un cavo di prolunga TTL?
e in quest'ultimo caso quale prendere? il cavo SK17 o SK18?
quali le differenze?
Fabio Blanco
Messaggio: #2
No rastan,
L'SB800 comunica in wireless (traduzione in italiano "senza fili") senza fili ohmy.gif con la D70, quindi per mantenere l'automatismo I-TTL ti basterà impostare l'SB800 in SLAVE (seguendo le istruzioni del manuale) e vedtai che verranno immagini splendide: la possibilità di usare flash in tale modalità, siano uno o più, rende la fotografia molto creativa.
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #3
Wireless,

vuol proproio dire senza cavi.

Il nuovo sistema Creative System di Nikon offre piene potenzialità iTTL di più unità esterne governate senza cavi. Potrà pertanto impiegare l'SB-600 oppure l'SB-800 con la Sua D70 operando senza cavi.

Potrà trovare numerosissime discussioni in merito. Utilizzi la funzionalità "Cerca" inserendo come chiave di ricerca SB-800, oppure iTTL o anche multiflash. Potrà, trovata la più interessante discussione, aggiungere in coda eventuali Sue variabili.

Qualche Link...

Giuseppe Maio
www.nital.it
rastan
Messaggio: #4
grazie mille a tutti...
beh che dire e' proprio un ottimo prodotto, appena posso lo prendo subito, peccato per il prezzo non proprio aggressivo...
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #5
QUOTE (rastan @ Jul 29 2004, 01:56 PM)
..beh che dire e' proprio un ottimo prodotto, appena posso lo prendo subito, peccato per il prezzo non proprio aggressivo...

Potrà sempre optare,

per l'SB-600 meno oneroso ma assolutamente idoneo alle Sue esigenze.

Giuseppe Maio
www.nital.it
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio