FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Forma E Colore
cercando qua e la
Rispondi Nuova Discussione
acronistico
Messaggio: #1
Provo, nonostante l'incapacità, ad affrontare un altro tema sperando, oltre che alle critiche, che qualcuno si aggiunga con forme e colori...
Grazie...per la pazienza.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
acronistico
Messaggio: #2
Mi chiedo come mai su miei scatti incombe sempre il silenzio.
Sono così brutte da non degnare neanche uno sguardo?
Scherzo...ma non smetterò per questo di postare...
Grazie ragazzi
fotoland
Messaggio: #3
Interessanti la prima e la terza.

Ciao
enrico.cocco
Messaggio: #4
Caro Acronistico,
i temi che proponi sono interessanti, le tue realizzazioni... un pò meno. unsure.gif
Non te la prendere, ma uno scatto deve comunicare qualcosa, i tuoi mi sembrano sempre... poco significativi.
Cerca di catturare l'attenzione sui particolari, prova a restringere l'angolo, cambia il taglio, insomma... sperimenta.
Inoltre, io credo che noi stessi dobbiamo fare autocritica, quindi la domanda è: a te i tuoi scatti piacciono?
E se si, perchè? Cosa ti colpisce di uno scatto quando decidi di postarlo?
Buone cose

Enrico

alessandro.sentieri
Messaggio: #5
Trovo molto buona la prima, con un uso intelligente dello sfocato, funzionale al messaggio che vuoi trasmettere.
Le altre, sinceramente, mi sembrano un pò dispersive, senza alcun vero e proprio centro di interesse che coinvolga maggiormente chi osserva.

Continua a sperimentare
raffaele tedesco
Messaggio: #6
Buona la prima, le altre mi sembrano il frutto di esperimenti un po' casuali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio