FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A Mia...
Rispondi Nuova Discussione
Manuela Innocenti
Messaggio: #1
....E ti perdi dentro a un cinema
A sognare di andar via
Con il primo che ti capita e ti dice una bugia....

(dedicato a Mia)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Commenti graditi.
Manu

Le mie foto




ValerioMusi
Messaggio: #2
Grande Manu,complimenti per la citazione e per l'ottimo scatto,bello pure il taglio...
Complimenti....



Vale
simbo74
Messaggio: #3
QUOTE(urania @ Feb 21 2007, 11:35 PM) *

....E ti perdi dentro a un cinema
A sognare di andar via
Con il primo che ti capita e ti dice una bugia....

(dedicato a Mia)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Commenti graditi.
Manu

Le mie foto



Ti dirò... a me piace però non so... mi disturba un pò il micromosso.
La vedo un pò chiara... anche se probabilmente era il tuo intento..

Simone
maurizioricceri
Messaggio: #4
grande Mia, se ne è andata silenziosamente come il tuo gabbiano.
Garzie Manu
Maurizio
LucaFarnerari
Messaggio: #5
guru.gif















Luca - Le mie foto
gianca16
Messaggio: #6
Beh!!! guru.gif guru.gif
Davide_C
Messaggio: #7
Bello lo scatto ed legame con la citazione che hai fatto. Al solito, complimenti davvero Pollice.gif
marzia62
Messaggio: #8
riesco solo a commentare con la sretta che sento dentro al cuore

Grande Manu !!
chissà che quel gabbiano non porti un sorriso a Mia..

grazie.gif
sangria
Messaggio: #9
ciao

la foto è molto bella, come è bella l'idea di affiancarci la frase, però a mio avviso hai aperto troppo il diaframma, cioè vedo una PDC che è un po' troppo piccola cioè almeno da quello che vedo solamente una parte dell'alaè a fuoco, magari l'hai voluto fare apposta per dare un senso etero all'immagine, però anche se c'era tutto il gabbiano a fuoco avrebbe trasmesso questo effetto, comunque molto brava!

ciao wink.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #10
Ogni volta che ascolto una sua canzone... e soprattutto questa "Gli uomini non cambiano"... mi emoziono moltissimo. Sia perchè ho amato molto lei e le sue canzoni, sia perchè se ne è andata a distanza di soli sei giorni da mio padre, ricordandomi un periodo veramente doloroso e triste.
Non lo so perchè... ma mi andava di regalarle questa foto smile.gif
Grazie Mia per tutte le emozioni che mi hai regalato e per quelle che mi stai ancora regalando.

Grazie a tutti.
Manu

Le mie foto

QUOTE(sangria @ Feb 22 2007, 09:01 AM) *

ciao

la foto è molto bella, come è bella l'idea di affiancarci la frase, però a mio avviso hai aperto troppo il diaframma, cioè vedo una PDC che è un po' troppo piccola cioè almeno da quello che vedo solamente una parte dell'alaè a fuoco, magari l'hai voluto fare apposta per dare un senso etero all'immagine, però anche se c'era tutto il gabbiano a fuoco avrebbe trasmesso questo effetto, comunque molto brava!

ciao wink.gif


Si è vero.... strava piovendo... la luce era scarsa... l'ho scattata dall finestrino della macchina con il diaframma troppo aperto. La foto in sè non è perfetta anzi ha molti difetti ma cio' mi "dice"è quello che piu' mi interessa.

Messaggio modificato da urania il Feb 22 2007, 09:06 AM
fotoland
Messaggio: #11
Bravissima Manu, è una bella foto, che rispecchia il tuo animo sensibile.

Pollice.gif

Ciao
Salvo
federicobiga
Messaggio: #12
Ah......i livornesi.... wink.gif

PS. talvolta i difetti di una foto non "contano"...
Manuela Innocenti
Messaggio: #13
Grazie Salvo e Federico.... smile.gif
zico53
Messaggio: #14
Che bella foto, e che bel pensiero verso un animo sensibile come pochi altri.
Io sono innamorato della voce di Mia Martini in generale e della Nevicata del '56 (non so se è il titolo esatto) in particolare ma ogni volta che l'ascolto mi viene un nodo in gola.
cuomonat
Messaggio: #15
Alcuni ricordi sono proprio così... evanescenti e sfuggevoli,sfocati ma al tempo stesso materici, come un gabbiano nella pioggia.
Uno scatto simpatico che ben si addice al soggetto della dedica.

Messaggio modificato da cuomonat il Feb 22 2007, 04:00 PM
dario-
Messaggio: #16
guru.gif Grande Manu, sorprendente come sempre. Bellissima foto e magnifica dedica.

Brava

Dario
Manuela Innocenti
Messaggio: #17
grazie.gif
manu
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18


Grande Mia Martini...

un pensiero nobile e una bellissima immaggine...

Brava smile.gif

alexgagliardini
Messaggio: #19
Una delle mie cantautrici preferite, una sensibilita' e una interpretazione magnifica. Ogni volta che cantava avevo i brividi.
Ricordo ancora il San Remo in cui si presento' con "Almeno tu nell'universo" e "Gli uomini"... che "...Sono figli delle donne, ma non sono come loro".

Brava Manu.
Manuela Innocenti
Messaggio: #20
QUOTE(nevefresca @ Feb 24 2007, 10:47 AM) *

Una delle mie cantautrici preferite, una sensibilita' e una interpretazione magnifica. Ogni volta che cantava avevo i brividi.
Ricordo ancora il San Remo in cui si presento' con "Almeno tu nell'universo" e "Gli uomini"... che "...Sono figli delle donne, ma non sono come loro".

Brava Manu.


per me lo stesso.... mi emoziona ogni volta.
Grazie Ale e grazie a tutti....

Manu
Le mie foto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio