FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D2h, Wt-1 E Airport Di Apple
Configurazione
Rispondi Nuova Discussione
pacophoto@tiscali.it
Nikonista
Messaggio: #1
Qualcuno può aiutarmi a configurare il portatile e la D2H per il collegamento WI-FI tra corpo macchina e computer???

spero di si....

pacophoto@tiscali.it
fotoreporter
Messaggio: #2
ciao scusa se mi allego alla tua discussione ma vorrei sapere come funziona questo trasmettitore o di cosa abbia bisogno per poter trasferire le immagini sul mio pc(penso che serva a questo se non ho' capito male)
ciao
Aaron80
Banned
Messaggio: #3
...da qul (poco) che ne so devi innanzitutto installare un server ftp dul computer... una volta installato basta che configuri la scheda wieless del portatile e la D2H in modo da dialogare: assegni 2 ip della stessa classe (tipo 192.168.1.1 e 192.168.1.2) e metti 255.255.255.0 come netmask...
Crei l'utente nel server ftp con permessi i di scrittura ed immetti user name e password di questo utente nella D2H...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Purtroppo non posso aiutarti per mac, io comunque lo uso tranquillamente con il il PC in configurazione ad Hoc e mi trovo benissimo, nel caso di PC devi fare una configuazione sia sulla macchina che sul computer con indirizzi IP ma non solo, anzi la nital mi aveva mandato un programmino per ricopiare i dati del computer su una card che poi infilandola nella D-2 H si autoconfigura, però mi sembra che funziona solo con il PC . lo uso a distanze massime intorno ai venti metri ma lo ho provato e, con una lentezza maggiore ma senza antenne particolari, fino a 60 metri senza ostacoli in mezzo ha funzionato senza problemi.
La praticita di savare il RAW e trasmettere al PC un file nel mio caso in normal, mi consente di trasmettere eventuali foto subito già abbastanza compresse, e di salvarmi le copie di archivio in RAW che scarico poi dalla Card.
Comunque se telefoni al Laboratorio LTR trovi sicuramente chi è in grado di aiutarti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio