FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A Meta'
Rispondi Nuova Discussione
robertinosalemi
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
La mia prima foto pubblicata in questa sezione... cosa ne pensate?

IPB Immagine

Grazie.
Antonio Canetti
Messaggio: #2
diciamo che Ŕ un still-life "provocatorio", in quanto Ŕ fuori dai normali schemi, questi, richiedono che tutto sia a fuoco e tutto bene esposto mentre c'Ŕ una leggera sottoesposizione (nelle ombre si perdono i dettagli) , per cui per me come provocazione mi piace e il suo effetto c'Ŕ!

Antonio
robertinosalemi
Messaggio: #3
biggrin.gif Grazie Antonio!

Non volevo essere assolutamente "provocatorio" ahahah, da pochissimo sto cercando di avvicinarmi a questo mondo...e ancora ho tantissimo da imparare!
Maurizio Rossi
VICE ADMIN
Messaggio: #4
Ciao, difatti qualche imperfezione c'Ŕ, in primis la distanza tra le due, l'inclinazione della seconda sfuocata rispetto alla prýma a metÓ,
da raddrizzare sicuramente un po a sx, lo sfuocato della stessa non mi piace molto,
come cosý anche la metÓ di quella in primo piano, ombre leggermente chiuse,
diciamo che questa per il momento la spostiamo di sezione in una pi¨ consona,
e ti consiglio se sono le prime e vuoi imparare bene, usa la sez. prim passi, dove potrei postare le prove e ricevere aiuto migliore per crescere...
ne attendiamo altri Pollice.gif
robertinosalemi
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 8 2019, 05:38 PM) *
Ciao, difatti qualche imperfezione c'Ŕ, in primis la distanza tra le due, l'inclinazione della seconda sfuocata rispetto alla prýma a metÓ,
da raddrizzare sicuramente un po a sx, lo sfuocato della stessa non mi piace molto,
come cosý anche la metÓ di quella in primo piano, ombre leggermente chiuse,
diciamo che questa per il momento la spostiamo di sezione in una pi¨ consona,
e ti consiglio se sono le prime e vuoi imparare bene, usa la sez. prim passi, dove potrei postare le prove e ricevere aiuto migliore per crescere...
ne attendiamo altri Pollice.gif

Grazie del suggerimento, dalla prossima poster˛ lý.

Roberto.