Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
robertinosalemi
Ciao a tutti!
La mia prima foto pubblicata in questa sezione... cosa ne pensate?

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB


Grazie.
Antonio Canetti
diciamo che è un still-life "provocatorio", in quanto è fuori dai normali schemi, questi, richiedono che tutto sia a fuoco e tutto bene esposto mentre c'è una leggera sottoesposizione (nelle ombre si perdono i dettagli) , per cui per me come provocazione mi piace e il suo effetto c'è!


Antonio
robertinosalemi
biggrin.gif Grazie Antonio!

Non volevo essere assolutamente "provocatorio" ahahah, da pochissimo sto cercando di avvicinarmi a questo mondo...e ancora ho tantissimo da imparare!
Maurizio Rossi
Ciao, difatti qualche imperfezione c'è, in primis la distanza tra le due, l'inclinazione della seconda sfuocata rispetto alla prìma a metà,
da raddrizzare sicuramente un po a sx, lo sfuocato della stessa non mi piace molto,
come così anche la metà di quella in primo piano, ombre leggermente chiuse,
diciamo che questa per il momento la spostiamo di sezione in una più consona,
e ti consiglio se sono le prime e vuoi imparare bene, usa la sez. prim passi, dove potrei postare le prove e ricevere aiuto migliore per crescere...
ne attendiamo altri Pollice.gif
robertinosalemi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 8 2019, 05:38 PM) *
Ciao, difatti qualche imperfezione c'è, in primis la distanza tra le due, l'inclinazione della seconda sfuocata rispetto alla prìma a metà,
da raddrizzare sicuramente un po a sx, lo sfuocato della stessa non mi piace molto,
come così anche la metà di quella in primo piano, ombre leggermente chiuse,
diciamo che questa per il momento la spostiamo di sezione in una più consona,
e ti consiglio se sono le prime e vuoi imparare bene, usa la sez. prim passi, dove potrei postare le prove e ricevere aiuto migliore per crescere...
ne attendiamo altri Pollice.gif


Grazie del suggerimento, dalla prossima posterò lì.

Roberto.
luigi67
QUOTE(robertinosalemi @ Jun 7 2019, 11:45 AM) *
biggrin.gif Grazie Antonio!

Non volevo essere assolutamente "provocatorio" ahahah, da pochissimo sto cercando di avvicinarmi a questo mondo...e ancora ho tantissimo da imparare!


Peccato perché ne potevi postare due,la seconda foto l'esatto contrario della prima facendo vedere metà maschera sullo sfondo a fuoco e quella in primo piano intera ma sfocata

messicano.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.