FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scuole Di Fotografia A Milano
Rispondi Nuova Discussione
Gino Severini
Messaggio: #1
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione adatta al mio discorso.

Vorrei iscrivermi ad una scuola seria di fotografia a Milano a settembre, sono un universitario, quindi dovrei fare un grande sforzo per portare avanti tutti e due gli studi contemporaneamente, ma sono deciso e motivato nel farlo.

Cerco consigli su scuole valide a Milano, possibilmente non private, ma che siano serie e di buona qualità. In ogni caso tutte le info e le vostre esperienze mi saranno utilissime.

Grazie e ciao.
Luca Podda
Messaggio: #2
Ti ho mandato un Messaggio Privato.

Ciao,
Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
http://www.johnkaverdash.it/master_moda1.html



andrò a farci un anno di master.
MarcoC
Messaggio: #4
Anch'io sono interessato, John Kaverdash l'avevo già preso in considerazione, ma il mio budget non mi consente di arrivarci purtroppo... unsure.gif
Più che altro io non sono di Milano, e lavoro... però contando che per arrivare a Milano ci metto un'oretta e che gente disposta ad ospitarmi per la notte se fossi stanco ce n'è, preferirei un corso serale, 2 - 3 volte a settimana...
Ma che non sia un corso breve, almeno un anno...
Ma se uno non vive a Milano, Torino, Roma e lavora come fa??? mad.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #5
istituto europeo di designe a milano mia moglie l'ha terminato da 2 anni e ne e' soddisfatissima,ottimi professori e argomenti didattici trattati interessantissimi.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
la scuola di john ha un master di primo e secondo livello durata un anno 3 volte la settimana, lo ied e un ottima scuola ma devi almeno fare tre anni ammenoche non sia gia laureato e puo fare dei master, molto belle entrambe, vedi tu, buona scelta......identica alla mia :-)
SimoneBaldini
Messaggio: #7
Ma un master come quello completo della John Kaverdash apre delle porte in ambito lavorativo oppure rimane sono un bagaglio personale?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio