FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Suonatore D'arpa
... street photo notturna
Rispondi Nuova Discussione
mattehorn
Nikonista
Messaggi: 799
Messaggio: #1
Continua l'interesse par la fotografia e un nuovo interessamento per quella di strada, anche notturna ... si mi piacciono le condizioni limite nonostante la scarsa attrezzatura.

c&c sempre graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
giuseppe1974
Nikonista
Messaggi: 1.874
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Ciao Matteo l'idea mi piace, ciò che non mi fa impazzire è che l'arpa impalla troppo sia il viso dell'artista che la testa del manichino, avrei cercato un angolo di ripresa diverso magari più dal basso e dx, facendo entrare tutti e tre i "volti" all'interno dell'arpa facendole fare da cornice.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mattehorn
Nikonista
Messaggi: 799
Messaggio: #3
QUOTE(giuseppe1974 @ Apr 7 2014, 10:43 AM) *
Ciao Matteo l'idea mi piace, ciò che non mi fa impazzire è che l'arpa impalla troppo sia il viso dell'artista che la testa del manichino, avrei cercato un angolo di ripresa diverso magari più dal basso e dx, facendo entrare tutti e tre i "volti" all'interno dell'arpa facendole fare da cornice.


capisco, è stato più uno scatto d'stinto che ragionato...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
giuseppe1974
Nikonista
Messaggi: 1.874
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Nello street più che in ogni altro genere conta veramente tanto l'istinto e a criticare, soprattutto se chi critica non è chi scatta, è molto molto più semplice, nel senso che vedendo adesso la tua foto mi viene da suggerirti questo, magari se mi trovavo lì inquadravo come te se non peggio.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Suonatore D'arpa mattehorn 3 07-04-2014 17:51
Arpa A Salisburgo gppitta 2 10-12-2007 10:21
L'arpa D'irlanda... eutelsat 1 06-11-2012 14:54
-  Versione Lo-Fi