FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
- Encry _
Champagne
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #1
nikon d4 + 85 pce ...

la foto ...champagne ENCRY
Tommaso Scabello
Messaggio: #2
Son solo io che vedo l'alone tutto attorno alla bottiglia e al tappo o è il mio pc che sta perdendo colpi?
Nicola Verardo
Messaggio: #3
ciao Tommaso , non è escluso .. se hai un monitor scarsetto potrebbe essere che la visualizzazione sui neri non sia precisa perchè con poca gamma , prova a vedere la stessa foto su un ipad o phone e vedrai che gli aloni non ci sono ..ciao
Tommaso Scabello
Messaggio: #4
ho dato un occhiata anche con l'iphone..sembra proprio ci sia lo scontorno attorno tappo e bottiglia.. :(
Nicola Verardo
Messaggio: #5
tommaso l'ho caricata anch'io sull'iphone per controllo, ma aloni non ne vedo , comunque la foto è stata un pò pulita attorno alla bottiglia ..puo darsi che il nero usato ti crei degli aloni ..
Tommaso Scabello
Messaggio: #6
molto probabilmente sarà cosi..sarei curioso di farti vedere l'effetto che si vede col mio pc..quando ci si vedrà più avanti..
nazariodimauro
Messaggio: #7
Gran bel lavoro ma l'alone lo vedo ankio....
fatemi_entrare
Messaggio: #8
Effettivamente (a dir la verità guardando a 45° sul mio monitor calibrato e sforzandomi di vedere l'alone) un'alone si vede. Comunque mi son concentrato di più sulle foto messe nel sito del link. Gran bei lavori. Complimenti
aldosartori
Messaggio: #9
Il link è mostruoso....complimenti...l'R8 bella....ti assicuro che anche guidarla ha il suo perchè wink.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #10
grazie aldo ..tra breve la guiderò anch'io :-)
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Bella foto Nicola e complimenti per tutta la tua gallery wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio