Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
Nicola Verardo
nikon d4 + 85 pce ...

la foto ...champagne ENCRY
Tommaso Scabello
Son solo io che vedo l'alone tutto attorno alla bottiglia e al tappo o è il mio pc che sta perdendo colpi?
Nicola Verardo
ciao Tommaso , non è escluso .. se hai un monitor scarsetto potrebbe essere che la visualizzazione sui neri non sia precisa perchè con poca gamma , prova a vedere la stessa foto su un ipad o phone e vedrai che gli aloni non ci sono ..ciao
Tommaso Scabello
ho dato un occhiata anche con l'iphone..sembra proprio ci sia lo scontorno attorno tappo e bottiglia.. :(
Nicola Verardo
tommaso l'ho caricata anch'io sull'iphone per controllo, ma aloni non ne vedo , comunque la foto è stata un pò pulita attorno alla bottiglia ..puo darsi che il nero usato ti crei degli aloni ..
Tommaso Scabello
molto probabilmente sarà cosi..sarei curioso di farti vedere l'effetto che si vede col mio pc..quando ci si vedrà più avanti..
nazariodimauro
Gran bel lavoro ma l'alone lo vedo ankio....
fatemi_entrare
Effettivamente (a dir la verità guardando a 45° sul mio monitor calibrato e sforzandomi di vedere l'alone) un'alone si vede. Comunque mi son concentrato di più sulle foto messe nel sito del link. Gran bei lavori. Complimenti
aldosartori
Il link è mostruoso....complimenti...l'R8 bella....ti assicuro che anche guidarla ha il suo perchè wink.gif
Nicola Verardo
grazie aldo ..tra breve la guiderò anch'io :-)
Maurizio Rossi
Bella foto Nicola e complimenti per tutta la tua gallery wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.