FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualche Scatto Invernale.....
Rispondi Nuova Discussione
father_greg
Nikonista
Messaggi: 6
Messaggio: #1
E' da tanto che non scrivo o pubblico qualcosa, è arrivato il momento di tornare......
Vi posto quanche foto scattata in cima Grappa qualche giorno fa, spero siano di vostro gradimento..
C&C sempre necessari e graditi:-)


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.572
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Ciao molto suggestive. La seconda mi piace molto, solo su quelle panoramiche sulel luci cittadine vedo un pò di opacità...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
alessandro8c
Messaggi: 606
Messaggio: #3
La prima su tutte! Avrei cercato una pp più accattivante, ma la composizione mi piace molto. Bravo.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
marco_boz
Messaggi: 5.144
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Ciao!... dei buoni scatti!.... da rivedere secondo me, un pò la compo, in quelle panoramiche, che sono con la linea di orizzonte un pò troppo centrali!
... comunque non male davvero! wink.gif smile.gif

un saluto

Marco
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
father_greg
Nikonista
Messaggi: 6
Messaggio: #5
Grazie per essere passati!
Purtroppo la linea dell'orizzonte mi frega ogni volta..............prima dello scatto mi dico "non metterla in centro", e poi puntualmente finisce li:-(
Prima o dopo ci arrivero'.....
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi