FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
23 Pagine: V  « < 21 22 23  
La D200 Nelle Mie Mani!
Rispondi Nuova Discussione
gandalef
Messaggio: #551
QUOTE(giannizadra @ Dec 28 2005, 11:49 PM)
Leggiti con cura tutti i settaggi a menù.
Vi sono molte cose nuove rispetto a D70 e D100 (AF, Noise reduction, ecc., ecc.) che se non impostati correttamente ti porterebbero a "sbagliare" i primi file.
Abbiamo avuto qualche esempio sul forum.
*



si ho visto che di voci ce ne sono a iosa. La cosa che mi piace è il menu delle impostazioni recenti che permette a occhio di vedere quali impostazioni sono state cambiate. Ottima anche la visualizzazione degli ISO nel display interno. Altra cosa è quella gomma nella parte sottostante dove vi è l'attacco per il cavalletto. Piccoli particolari che fanno grande una macchina. Più la tengo in mano e più mi piace. Un po meno mi piace la levetta di apertura dello sportellino di alloggiamento della CF, sarà pratica ma non si rischia involontariamente di farla scattare? Un'altra cosa che avrei preferito avere è l'indicazione del punto AF all'interno del display interno, come nella F100 per capirci invece che solo per sovraimpressione.
Adesso come gle lo dico alla mia donzella che ho l'amante biggrin.gif stasera ci amoreggio un po mentre sono sotto le lenzuola
Cmq, gianni a proposito delle impostazioni mi dai qualche dritta?

grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
23 Pagine: V  « < 21 22 23