FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Colori Abbandonati
Rispondi Nuova Discussione
DEVILMAN 79
Messaggi: 767
Messaggio: #1
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in primi passi e spero mi perdoniate se sbaglio qualcosa nel postare.
Qualche tempo fà con degli amici siamo andati a farci una passeggiata in una miniera abbandonata e la cosa che mi ha colpito sono stati quei colori così forti.....
le foto sono state leggermente ritoccate in PP (livelli automatici).
una cabina elettrica
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 293.4 KB

una delle due ruspe....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 192.2 KB

...e il suo interno..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 241 KB

un cartello minaccioso...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 200.3 KB

queste sono solo alcune delle tantissime foto di quel giorno. aspetto i vostri commenti, un saluto.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Claudio Orlando
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Belle foto, mi sono piaciute. Quasi un reportage. Sulla seconda taglierei un po' di cielo, sull'ultima avresti, secondo me, potuto trovare un'angolazione migliore per non tagliare in basso il cartello e sulla sinistra la struttura.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
morrix82
Messaggi: 194
Messaggio: #3
ciao,

Della serie io preferisco le prime due, nella prima peccato xchè hai tagliato la parte bassa e mi pare penda a sx , la seconda a livello di composizione mi sembra ok, peccato x le nuvole un pò bruciate.
Le altre a livello di composizione mi sembrano confusionarie.

bye, Maurizio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
DEVILMAN 79
Messaggi: 767
Messaggio: #4
Grazie tante x il passaggio, in effetti avrei potuto fare un reportage visto che della serie ho ancora tante foto, ma non saprei proprio da dove partire a dire la verità, ho cercato di fare del mio meglio col solo 18-55 senza paraluce pergiunta, i "flare" mi hanno perseguitato tutto il giorno e rovinato un sacco di foto.... grazie ancora x i complimenti ma soprattutto x i consigi.

Messaggio modificato da DEVILMAN 79 il Apr 30 2010, 08:33 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mirko_nk
Messaggi: 13.363
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Ciao, piacciono anche a me e con i consigli di Claudio ne uscirebbero migliorate. Per fare un piccolo reportage, devi fotografare pensando che chi vedrà le tue foto dovrà capire come è il luogo che hai visitato e capire le tue impressioni. Fai quindi sia immagini ampie e descrittive, che strette ritraendo dei particolari. Prova e se ti va facci vedere...
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi