FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto Non Pervenuta!
Rispondi Nuova Discussione
DrX
Messaggio: #1
ciao regazzi vi scrivo per sottoporre alla vostra attenzione il mio problema.

Svolgimento:


Ho acquistato una fotocamera nikon per fare un regalo.
Ho registrato il prodotto 5 giorni fa, a nome di questa persona, ma ancora non mi è arrivata la notifica via mail e naturalmente non posso accedere al sito con il nome utente realizzato al momento della registrazione per verificare la garanzia.
Dato che ho registrato molti prodotti a mio nome e ho ricevuto sempre subito la mail di notifica e la registrazione nell'elenco prodotti ho chiamato il negoziante e mi ha detto che sicuramente hanno molto lavoro da fare a Torino e arriverà a giorni.
La garanzia è attivabile solo entro 7 giorni Police.gif ... ne sono passati 5.
Che faccio?
Cosa mi consigliate di fare?
C'è un modo per verificare telefonicamente telefono.gif la registrazione o l'eventuale errore nello scrivere qualche dato? hmmm.gif

grazie.gif

Messaggio modificato da DrX il Dec 12 2008, 01:16 PM
Lucabeer
Messaggio: #2
QUOTE(DrX @ Dec 12 2008, 01:13 PM) *
C'è un modo per verificare telefonicamente telefono.gif la registrazione o l'eventuale errore nello scrivere qualche dato? hmmm.gif


Sì, telefona a LTR...
DrX
Messaggio: #3
Grazie mille...

ho appena chiamato e la registrazione non è andata a buon fine, se fossi stato tranquillo e avessi creduto alle parole del negoziante avrei perso la garanzia 3 anni.

grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio