FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Impugnatura Verticale Per D800/e
Chi ne sa qualcosa?
Rispondi Nuova Discussione
BrennerPuP
Messaggio: #51
QUOTE(giosach @ Aug 1 2013, 03:27 PM) *
travor golfer profesional comprato 120 caffe' per 800, scarica batteria in un giorno, sostituito la scarica in due giorni, conprato MB-D12 originale in rete mi dimentico di averlo, per trovare differenza tra cinesata e originale bisogna pesarli magnesio plastica,,,,,,giovanni biggrin.gif

Anche il mio in effetti si ciuccia 8 stilo da 2800 mh in un giorno... E il led lampeggia ogni volta che prendo in mano la D800...
Comunque son riuscito a sganciarlo, l'ho smontato e ho visto che il perno dell'ingranaggio che è saltato era una vitina sottilissima. Gli ingranaggi sono di plastica, mi ispirano gran poco infatti non sta mai bene fissato al corpo.
Adesso vedo che fare se ripararlo o farlo volare dal quarto piano. 120 euri buttati nel cesso.
giosach
Messaggio: #52
QUOTE(pup @ Aug 1 2013, 04:19 PM) *
Anche il mio in effetti si ciuccia 8 stilo da 2800 mh in un giorno... E il led lampeggia ogni volta che prendo in mano la D800...
Comunque son riuscito a sganciarlo, l'ho smontato e ho visto che il perno dell'ingranaggio che è saltato era una vitina sottilissima. Gli ingranaggi sono di plastica, mi ispirano gran poco infatti non sta mai bene fissato al corpo.
Adesso vedo che fare se ripararlo o farlo volare dal quarto piano. 120 euri buttati nel cesso.

compra originale in giro nella rete amazon 320 euri, non ci pensi piu'........a me scarivava la batteria al litio originale giovanni wink.gif
MarcoD5
Messaggio: #53
QUOTE(pup @ Jul 26 2013, 11:44 PM) *
Ultime notizie dal mio Vertax/Pixel: avvitandolo stretto al corpo macchina si è rotta la rotella e ora gira a vuoto. Chi lo toglie più?...


Forse hai esercitato troppo forza, non serve basta poco, ho comprato uno della VP x la mia D7100 al momento nessun problema in tutti i sensi
danielg45
Validating
Messaggio: #54
Ma cosa ci fate con i battery? O sono solo io il fortunato: il mio Pixel Vartax su d800 non scarica affatto la batteria, la lascio sempre inserita e vedo che scattando nell'ultimo mese pochissime volte erano 20gg e l'ho caricata oggi perchè mancava una tacca e parlo di batteria originale. Ps girate la levetta su of quando riponete la macchina.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3