FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
313 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Foto Sportive
Auto e moto
Rispondi Nuova Discussione
andreotto
Messaggio: #76
bene mi fa piacere che tu abbia chiarito meglio evitare dubbi non credi?
Massimo Pasinato
Messaggio: #77
QUOTE (andreotto @ Apr 12 2004, 09:19 AM)
inoltre ricorderei a Massimo una regola del forum:
E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.

Solo ora ho letto questa sua affermazione...
Le rammendo che io non ho usato come "vetrina" commerciale per la mia attività il forum dell' usato messo a disposizione da Nital, bensì ho messo in bacheca del materiale usato , ripeto USATO quasi nuovo dove anche allegavo gli scontrini d' acquisto del materiale stesso perchè i possibili acquirenti potessero beneficiare della garanzia.
Mi dispiace che la mia buona fede nel mettere in vendita il "mio" personale corredo fotografico per le mie cazzute motivazioni sia stata colta in modo sbagliato e sia stata fraintesa sia da chi pensava fosse una gran bufala per vendere tutto e passare a CANON sia da chi come lei pensava volessi utilizzare questo forum come attività commerciale.
Distinti saluti Massimo Pasinato
andreotto
Messaggio: #78
per quanto riguarda l' attività commerciale intendevo il link alla pagina personale dove non si vedono foto ma l' home della sartoria
Massimo Pasinato
Messaggio: #79
HO subito provveduto a togliere il link della mia home page.
andreotto
Messaggio: #80
perfetto adesso sono contento se possiamo conoscerci a Imola niente di personale solo precisazioni per frugare ogni dubbio.
andreotto
Messaggio: #81
Ah scusa dimenticavo di augurarti Buone Foto
P.S sono di Vicenza anch' io
Ciao Andreotto
Massimo Pasinato
Messaggio: #82
Ho anche provveduto a togliere il mio cognome dal nome utente perchè in nessun modo qualcuno possa risalire alla mia attività che nulla a che fare con questo forum.
Saluti Massimo
Massimo Pasinato
Messaggio: #83
Grazie,
mi fa piacere che anche tu sei di Vicenza e magari chissà che non ci siamo già trovati senza saperlo!
Praticamente la mia seconda casa è dicventata l' o****a c******e....
Buone foto anche a te..
Ciao Massimo
andreotto
Messaggio: #84
E' anche il mio negozio di fiducia.
Ciao Andreotto
Massimo Pasinato
Messaggio: #85
Non è che per caso proprio questo sabato sei andato a prenderti un' HASSELBLAD panoramica? wink.gif
andreotto
Messaggio: #86
No magari l' avessi fatto ho solo materiale nikon attualmente
gabriele_olei
Messaggio: #87
Felicissimo x tutti e due (andreotto il burlone wink.gif e massimo p. che ha visto nuovamente il sole tongue.gif ) avevo ragione o no ?! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Massimo Pasinato
Messaggio: #88
QUOTE (gabriele_olei @ Apr 12 2004, 10:20 PM)
Felicissimo x tutti e due (andreotto il burlone wink.gif e massimo p. che ha visto nuovamente il sole tongue.gif ) avevo ragione o no ?! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Certo! il sole ha ricominciato a splendere!
Notte Max!
Luc@imola
Messaggio: #89
Adria Raceway Civt 2004

D100 + AFS 300 F4 + TCE14....:

http://www.photo.net/photodb/folder.tcl?fo...older_id=390410

Massimo Pasinato
Messaggio: #90
Essendo un novellino di foto sportive ....a che tempi si scatta per "bloccare" auto e moto???? almeno 1/500??
Non occorre portarsi dietro il cavalletto visto che si scatta a tempi veloci o no?
Graze Massimo
gabriele_olei
Messaggio: #91
Per chi fosse interessato, ho aggiunto al mio sito delle foto scattate alla recente cronoscalata Predappio-Rocca delle Caminate.
Sono state scattate con l'accoppiata D70 e 24-120 VR, i quali hanno lavorato decisamente bene (O NO !?! blink.gif )
Massimo Pasinato
Messaggio: #92
Ciao Gabriele!
secondo me si è comportato egregiamente!!
Non parliamo poi del mio primo amore, l' alfa 75 turbo!! foto molto bella....
talmente bella che mi farei un poster!!
Ciao Massimo biggrin.gif
Falcon58
Messaggio: #93
Ciao Gabriele

belle foto; a giudicare dalle inquadrature eri piuttosto vicino. rolleyes.gif rolleyes.gif
Vai a Imola in occasione del GP?

Saluti

Luciano
Massimo Pasinato
Messaggio: #94
Ciao Luciano,
mi daresti il tuo indirizzo emal perchè volevo chiederti un paio di cose sulla D2h senza "disturbare" il forum?
il mio è massimo@pasinato.it
alessio
Messaggio: #95
Buon giorno a tutti!!! Questo fine settimana sarò a Misano per la 3a gara del campinato mondiale SBK, non avendo mai provato, fin ora, la mia cp 4500 volevo sapere cosa mi consigliavate per i vari settaggi iso, tempi...sono munito anche di tele 3x...certo questo è un giocattolino in confronto delle vostre fotocamere, ma forse un giorno chi lo sa...

Ringrazio e buon fine settimana
biggrin.gif laugh.gif
Massimo Pasinato
Messaggio: #96
Anche questa può far parte di una foto sportiva?? rally cittadino!!

rally cittadino
gabriele_olei
Messaggio: #97
Beh Massimo, se non altro direi che questa spiega che i rally cittadini possono talora sortire effetti pittusto "spiacevoli" wink.gif
x Falcon: se riesco sarei già contento di andare alle prove del venerdì

Saluti cool.gif
Falcon58
Messaggio: #98
Ciao a tutti

sicuramente il venerdi' non potrò essere a Imola mad.gif , probabilmente ci sarò sabato (condizioni meteo permettendo). Per il GP no sicuramente (troppi neuri). Fulmine.gif

Saluti

Luciano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #99
QUOTE (filippo@surfisti.it @ Dec 5 2003, 01:35 PM)


visti i soggetti vi linko anche io qualche foto del supercross di Genova...
complimenti a tutti

downhill in longboard fantastico ...
Falcon58
Messaggio: #100
Ciao

X marcopesa unsure.gif unsure.gif unsure.gif

Saluti

Luciano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
313 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »