FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primo Ritratto
Rispondi Nuova Discussione
angelo d'antonio
Messaggio: #1
Da poco ad un club fotografico CFC questo e uno dei miei primi ritratti graditi commenti
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
dnovanta
Messaggio: #2
bella!

hai colto un bello sguardo ed una espressione spontanea, con quel sorriso un po' trattenuto ed un po'
lasciato scappare!!! rolleyes.gif

ma perche' hai tagliato la testa? tongue.gif
ciao
Bianca

.roberto
Messaggio: #3
Ciao, vedo che mi ha preceduto Bianca, anch'io volevo chiederti il perchè della testa tagliata.

Per il resto, direi che è una bella foto, forse anche un bel B&N. Ma la testa?!?

Roberto
Lo Sfrek
Messaggio: #4
Espressione fantastica, dall'anteprima non si vedeva assolutamente e mi ha quasi "sorpreso"!
Quello che non mi piace di questa foto è il taglio: secondo me è troppo basso, e come già detto taglia la testa...
angelo d'antonio
Messaggio: #5
Vi ringrazio per avermi aperto gli occhi purtroppo il taglio della testa e frutto di un errore in qualche altro scatto con il taglio giusto l espressione del simpatico 90enne non e gradevole come questa speriamo bene per le prossime grazie
zUorro
Messaggio: #6
QUOTE(angelodantonio @ Jul 2 2010, 04:15 PM) *
Vi ringrazio per avermi aperto gli occhi purtroppo il taglio della testa e frutto di un errore in qualche altro scatto con il taglio giusto l espressione del simpatico 90enne non e gradevole come questa speriamo bene per le prossime grazie


davvero un peccato per la testa tagliata perchè sarebbe stato perfetto!
Andrea Sorrentino
Messaggio: #7
Bellissima l'espressione, gli occhi del nonnino hanno una luce particolare, peccato per il taglio ch avrebbe reso la foto perfetta. Complimenti Angelo
wabe47
Messaggio: #8
L'espressione del nonnino che sei riuscito a cogliere è bella.
rossanop
Messaggio: #9
QUOTE(wabe47 @ Jul 5 2010, 11:23 PM) *
L'espressione del nonnino che sei riuscito a cogliere è bella.

concordo con wabe47
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio