Ciò nonostante... Hai eseguito una buona serie di click Gigi. Complimenti!!
Ciò nonostante... Hai eseguito una buona serie di click Gigi. Complimenti!!
Grazie,si,alla fine non sono venute malissimo ma non sono tanto soddisfatto,3 elementi su 3 contro,la distanza,l'orario e la luce,purtroppo per la distanza e l'orario non ci posso fare niente,per il tempo invece,beh,queste regate ci saranno almeno per altre due domeniche,quindi spero di trovare una giornata buona..speriamo bene
come ho scritto quelle sopra erano abbastanza vicine,la regata si è svolta molto più lontano,ecco qualche scatto...
saluti,Gigi
Purtroppo come accade sempre,queste regate le fanno sempre troppo lontano e in orari non proprio ideali per la fotografia,..mezzogiorno ...oggi poi il cielo e la foschia non hanno aiutato per niente
qui erano appena uscite dal porto e facevano i loro giri di "riscaldamento"
Saluti,Gigi
Saluti,Gigi
Ciao Gigi, bella serie. La prossima volta ti tocca noleggiare un gommone 😁, così puoi avvicinarti di più.
Mirko.
Messaggio modificato da Mircs il Mar 6 2019, 10:35 PM
Purtroppo come accade sempre,queste regate le fanno sempre troppo lontano e in orari non proprio ideali per la fotografia,..mezzogiorno ...oggi poi il cielo e la foschia non hanno aiutato per niente
Saluti,Gigi
Saluti,Gigi
Hai cambiato sport belle anche questa molto d'effetto con tutto questo blu e la vela che esce con quelle cromie
Ciao Gigi, bella serie. La prossima volta ti tocca noleggiare un gommone 😁, così puoi avvicinarti di più.
Mirko.
Mirko.
sarebbe bello fotografarle da vicino con il 12-24 ma la mia D500 ha paura dell'acqua
Hai cambiato sport belle anche questa molto d'effetto con tutto questo blu e la vela che esce con quelle cromie
No Maurizio,lo sai che fotografo tutto quello che mi capita,...e qui gli eventi da fotografare non mancano ...comunque manca poco tra un pò si riaccendono i motori...anche se non sono più tanto importanti come qualche anno fa...e te lo sai di chi è la colpa
saluti,Gigi
allego una foto senza post produzione e senza crop,non l'ho neanche ridimensionata,solo convertita Nef-jpeg con capture one ...giusto per capire le condizioni di luce ..scattata naturalmente a 500mm
DSC_2073.jpg ( 11.95mb ) Numero di download: 5
Saluti,Gigi
Saluti,Gigi
Raffaele, anche qui i complimenti per la bellissima specie ripresa benissimo!
allego una foto senza post produzione e senza crop,non l'ho neanche ridimensionata,solo convertita Nef-jpeg con capture one ...giusto per capire le condizioni di luce ..scattata naturalmente a 500mm
Saluti,Gigi
Saluti,Gigi
Questa sembra un dipinto con una dominate celeste c'era nebbia??
Bellissimo scatto Raffaele
Questa sembra un dipinto con una dominate celeste c'era nebbia??
era una giornata di sole che per passeggiare andava anche bene ma sulla lunga distanza sopratutto in mare,la foschia si vedeva...calcola che ho scattato a 500mm,la foto non è croppata e le barche sono lunghe 8-10 metri...domani c'è un'altra regata e le previsioni meteo sembrano migliori...vedremo
Saluti,Gigi
Raffaele, anche qui i complimenti per la bellissima specie ripresa benissimo!
Bellissimo scatto Raffaele
era una giornata di sole che per passeggiare andava anche bene ma sulla lunga distanza sopratutto in mare,la foschia si vedeva...calcola che ho scattato a 500mm,la foto non è croppata e le barche sono lunghe 8-10 metri...domani c'è un'altra regata e le previsioni meteo sembrano migliori...vedremo
Saluti,Gigi
Saluti,Gigi
complimenti per la foto bello il barbagianni ripreso molto bene al volo
è quasi primavera e si vedono già i primi motori a Misano Adriatico
Saluti,Gigi
Saluti,Gigi
Eccole arrivano bello scatto da un buon per
Benissimo!! Ottimo click complimenti
raffaele
Bello scorcio ripreso Franco, pdr efficace che fa la differenza, bravo nello scatto_ok_
Eccole arrivano bello scatto da un buon per
Grazie Maurizio... si arrivano a fine mese c'è la prima prova del CIV (campionato italiano velocità)
oggi sono andato a fare qualche altra foto a una regata,...dovrò lasciare perdere,barche sempre troppo lontane e oggi non c'era foschia ma ho fotografato il calore che veniva su dall'acqua...più tardi posto qualcosa
Bella,...non dico più che la D500 non è fatta per queste cose perché mi sono messo a fotografarle anch'io
saluti,Gigi
Bello scorcio ripreso Franco, pdr efficace che fa la differenza, bravo nello scatto_ok_
Bella,...non dico più che la D500 non è fatta per queste cose perché mi sono messo a fotografarle anch'io
saluti,Gigi
saluti,Gigi
Grazie ragazzi, la D500 con i suoi obiettivi dx(piccoli) è molto comoda da postare in giro, io la uso per tutto.
oggi sono andato a fare qualche altra foto a una regata,...dovrò lasciare perdere,barche sempre troppo lontane e oggi non c'era foschia ma ho fotografato il calore che veniva su dall'acqua...più tardi posto qualcosa
saluti,Gigi
saluti,Gigi
niente,troppo lontane...c'è troppa acqua tra me e le barche e questo deteriora moltissimo la visibilità,..se non si avvicinano po' penso sia inutile continuare a fare scatti così
Saluti,Gigi
niente,troppo lontane...c'è troppa acqua tra me e le barche e questo deteriora moltissimo la visibilità,..se non si avvicinano po' penso sia inutile continuare a fare scatti così
Saluti,Gigi
Saluti,Gigi
Tocca che affitti un gommone
Sono comunque bei click
Ciao Gigi
Bel click Franco!
è quasi primavera e si vedono già i primi motori a Misano Adriatico
Saluti,Gigi
Saluti,Gigi
Eh beh....su queste non si discute, è il tuo "pane"
Sinceri complimenti anche qui, Raffaele!
Tocca che affitti un gommone
Sono comunque bei click
Ciao Gigi
Sono comunque bei click
Ciao Gigi
No,sul gommone no,la D500 non sa nuotare ...per le foto dici così perché non hai salvato l'originale ,...peccato perché si riescono a fare anche delle belle composizionì ma la qualità della foto è scarsa
Eh beh....su queste non si discute, è il tuo "pane"
beh,questo è il "pane" della D500 e del 200-500...
saluti,Gigi