FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquisto Obiettivo 55-.300
Rispondi Nuova Discussione
1966angelo
Messaggio: #1
salve a tutti è la prima volta che scrivo ho da poco acquistato una d 5200 con 18-55 kit
ora vorrei acquistare un 55-300 che ho provato da un mio amico
secondo voi meglio europa o nital visto che ci sono oltre 150 euro di differenza
qualcuno mi può dare altre informazioni sul prodotto
grazie ciao
m_campa11
Messaggio: #2
il prodotto è sempre lo stesso: l'unica differenza sta nel fatto che nital offre l'estensione di garanzia fino a 4 anni (se lo si registra sul sito), altrimenti se è d'importazione si ferma a 2 anni.
1966angelo
Messaggio: #3
ti ringrazio tanto
sapresti indirizzarmi tra il 55-300e il70-300 tanti dicono che il secondo è migliore
quale è meglio secondo te
IZ1RGW
Messaggio: #4
Ciao, il secondo è migliore anche se dopo i 200mm. perde un po'.
spidertech
Iscritto
Messaggio: #5
approfitto del topic per chiedere un "consulto"...
seguendo alcune discussioni e leggendo suggerimenti sul web, ho comprato il 55-300 da pochi giorni, preferendolo al 70-300 per il rapporto qualità-prezzo.

ho notato che, spegnendo la fotocamera (d5300), lo zoom non si chiude completamente se non in modalità manuale ruotando la ghiera del fuoco "manualmente", forse perché si ferma alla posizione di MAF automatica.
è normale così o devo portarlo in assistenza?
grazie per l'aiuto.
tommy85
Messaggio: #6
QUOTE(1966angelo @ Feb 28 2014, 12:40 PM) *
salve a tutti è la prima volta che scrivo ho da poco acquistato una d 5200 con 18-55 kit
ora vorrei acquistare un 55-300 che ho provato da un mio amico
secondo voi meglio europa o nital visto che ci sono oltre 150 euro di differenza
qualcuno mi può dare altre informazioni sul prodotto
grazie ciao


Ciao, non so a che prezzi lo hai trovato, io in negozio l'ho pagato 270 euro nital.
Il prodotto è comunque il medesimo, cambia la durata della garanzia.


QUOTE(spidertech @ Mar 7 2014, 01:47 AM) *
approfitto del topic per chiedere un "consulto"...
seguendo alcune discussioni e leggendo suggerimenti sul web, ho comprato il 55-300 da pochi giorni, preferendolo al 70-300 per il rapporto qualità-prezzo.

ho notato che, spegnendo la fotocamera (d5300), lo zoom non si chiude completamente se non in modalità manuale ruotando la ghiera del fuoco "manualmente", forse perché si ferma alla posizione di MAF automatica.
è normale così o devo portarlo in assistenza?
grazie per l'aiuto.


Ciao, no è normale, o perlomeno anche il mio si comporta allo stesso modo.
spidertech
Iscritto
Messaggio: #7
QUOTE(schic85 @ Mar 8 2014, 09:33 PM) *
Ciao, no è normale, o perlomeno anche il mio si comporta allo stesso modo.

grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio