FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
610 Pagine: V  « < 507 508 509 510 511 > »   
CLUB D3/D3s/D3X
Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12701
Sulle Ande a Machu Picchu....se non sbaglio! wink.gif

Saluti

Giacomo
vinc48
Messaggio: #12702
Esatto Giacomo, siamo inPerù e il sito è Machu Picchu

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.6 MB


saluti
Vincenzo


UmbertoBellitto
Messaggio: #12703
Rinnovo i complimenti a tutti per le bellissime foto postate.
Posto un contributo e vi do la buona notte!
Laura
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 316.2 KB
g_max
Nikonista
Messaggio: #12704
Buongiorno a tutti!
Anche se il tempo è sempre più tiranno, quando posso una capatina da queste parti ce la faccio sempre e vedo sempre ottimi contributi!
Contento di vedere che la forma di questo 3D è sempre alta: continuiamo cosi'!

Un piccolo contributo con D3s, 70-200 VRII:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 294.6 KB

Ciao!!!
maxmax
Messaggio: #12705
Dopo lunga assenza dal forum,aimè non per scelta,rientro sottovoce con un ritrattino.

D3s e 70-200 vrII

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Un saluto Max.

p.s. Noto con piacere che l'alto livello degli scatti nel club non manca mai,complimenti ali autori.
UmbertoBellitto
Messaggio: #12706
Cavoli..... due foto FANTASTICHE E MERAVIGLIOSE!!! da lasciare senza parole!
Complimenti ai 2 Max messicano.gif
maxmax Questo Bianco e nero E' FANTASTICO!!!! posso sapere come ci hai lavorato? magari anche in mp! Grazie!






approfitto per augurarvi una buona giornata.
Umberto

Messaggio modificato da UmbertoBellitto il Nov 17 2010, 09:42 AM
maxtroiano
Messaggio: #12707
In punta di piedi e con tanta umiltà provo ad entrare anche io in questo club......

Finora ho visto sempre splendide foto in questo thread...e per questo faccio i complimenti a tutti...spero di non abbassare la media.... rolleyes.gif

Parola d'ordine: Nikon D3s laugh.gif

Ciao
Max

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 646.2 KB
UmbertoBellitto
Messaggio: #12708
QUOTE(maxtxxxano @ Nov 17 2010, 12:19 PM) *
In punta di piedi e con tanta umiltà provo ad entrare anche io in questo club......

Finora ho visto sempre splendide foto in questo thread...e per questo faccio i complimenti a tutti...spero di non abbassare la media.... rolleyes.gif

Parola d'ordine: Nikon D3s laugh.gif

Ciao
Max

Ingrandimento full detail : 646.2 KB

Ammappa quanti max ci sono in questo club.

Bella, mi piace; unica cosa a mio parere ( dal pc dell'ufficio non calibrato) vedo le zone in ombra un po' troppo buie, dovresti provare a recuperare un po di dettaglio secondo me.
Il cielo stellato mi piace molto.
Ciao.
Umberto
maxtroiano
Messaggio: #12709
Ho visto.....è dovuto alla compressione che ho applicato alla foto prima di postarla....nell'originale non è così....provo a rimediare.....grazie Max
maxtroiano
Messaggio: #12710
Ci riprovo......questa dovrebbe andare meglio.

Ciao
Max

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
UmbertoBellitto
Messaggio: #12711
Ora si. wink.gif
Ingrandendola la si apprezza di più, .... a quanti iso?
maxmax
Messaggio: #12712
QUOTE(maxtxxxano @ Nov 17 2010, 12:41 PM) *
Ci riprovo......questa dovrebbe andare meglio.

Ciao
Max


Ben arrivato e complimenti per l'ottimo contributo.

Un saluto Max.
varenne
Messaggio: #12713
Purtroppo in queste ultime tre settimane non ho potuto postare scatti degni del club causa quasi totale mancanza di tempo!!
Ma non c'è stata sera che dopo cena non abbia gustato i contributi di altissimo livello che tutti voi indistintamente state postando in questa e nelle precedenti pagine, è troppo difficile commentarli uno ad uno perchè non basterebbero due ore. Il club sta crescendo tantissimo, numericamente (per l'entrata di nuovi possessori di D3 e sorelle maggiori) e qualitativamente
Per il momento mi limito a postare due umilissimi scatti che comunque raccontano la prima esperienza della mia più piccola figlioletta durante la sua prima immersione. Sebbene il viso terrorizzato congelato nella seconda immagine ha ripetuto con divertimento altre immersioni....
Benedetta D3s!!!E' stata una tipica situazione in qui tirare un po gli ISO pur mantenendo una buona qualità di immagine ha fatto emergere il vantaggio di almeno uno stop, in termini di rumorosità, che la D3s ha rispetto alla D3.


Tutti e due gli scatti realizzati con il 70-200 VRI a 70mm e a 2.8, 1/500 (1/400 la seconda), ISO 4000, VR ON.

Un caro saluto a tutti,
Massimo



IPB Immagine <a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201011/gallery_4ce445b1ad168_ingresso.JPG" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 142.2 KB</a>



IPB Immagine <a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/201011/gallery_4ce445b1d420b_uscita.JPG" target="_blank">
Ingrandimento full detail : 143.6 KB</a>

Messaggio modificato da varenne il Nov 17 2010, 10:36 PM
UmbertoBellitto
Messaggio: #12714
Massimo la tua pupa è stupenda! certo dev'essere stato un trauma questo bagnetto! A quanti iso qui?

Posto un altro ritrattino dello stesso soggetto, la luce è solo quella di una lampada da scrivania, penso si veda, il risultato tutto sommato a me non dispiace.
Vi auguro una buona serata.
Umberto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 870.7 KB

Messaggio modificato da UmbertoBellitto il Nov 18 2010, 09:32 PM
massimhokuto
Messaggio: #12715
D3 e 105micro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 250.9 KB
UmbertoBellitto
Messaggio: #12716
wow! molto molto bella sia la foto che labambina! massimhokuto.
Complimenti!!
Giorgio Baruffi
Messaggio: #12717
è un pò che non posto, vedo che i vari Ma (ma non solo loro) continuano a sfornare belle fotografie...

complimenti a tutti...

uno scatto senza moltissime pretese

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento full detail : 425.7 KB
massimhokuto
Messaggio: #12718
QUOTE(UmbertoBellitto @ Nov 18 2010, 09:51 PM) *
wow! molto molto bella sia la foto che labambina! massimhokuto.
Complimenti!!


grazie Umberto, ma è un maschietto ! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 256.3 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 109.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 223.2 KB

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 18 2010, 09:52 PM) *
è un pò che non posto, vedo che i vari Ma (ma non solo loro) continuano a sfornare belle fotografie...

complimenti a tutti...

uno scatto senza moltissime pretese



Ingrandimento full detail : 425.7 KB


belle scatto, originale!
UmbertoBellitto
Messaggio: #12719
massimohokuto... effettivamente ....mamma mia che gaff! Perdonami ma io faccio sempre difficoltà a capire il sesso quando i bambini sono molto piccoli tongue.gif
Se le pretese sono queste continua a pescar....ehm a postare: BELLISSIME!

Giorgio complimentoni anche a te, davvero una bella foto, ma anche la calligrafia.....è la tua?


va bé, allora, buon proseguimento!
Alberto Baruffi
Messaggio: #12720
Complimenti a tutti Pollice.gif

massimo le ultime tre le trovo semplicemente fantastiche wink.gif
massimhokuto
Messaggio: #12721
grazie mille
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12722
Ciao a tutti gli amici del club...

@Umberto
@g-max
@Max buon rientro
@Giorgio
Complimenti a tutti per le foto postate, devo dire sempre di un certo livello bravi Pollice.gif
un benvenuto ai nuovi arrivati
massimhokuto
Messaggio: #12723
800 iso

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 110.6 KB

4000 iso

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221 KB

6400 iso

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 266.9 KB
varenne
Messaggio: #12724
Massimo la tua pupa è stupenda! certo dev'essere stato un trauma questo bagnetto! A quanti iso qui?

Posto un altro ritrattino dello stesso soggetto, la luce è solo quella di una lampada da scrivania, penso si veda, il risultato tutto sommato a me non dispiace.
Vi auguro una buona serata.
Umberto
Ingrandimento full detail : 870.7 KB
[/quote]


Grazie Umberto! Ero a 4000 iso

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Nov 18 2010, 09:52 PM) *
è un pò che non posto, vedo che i vari Ma (ma non solo loro) continuano a sfornare belle fotografie...

complimenti a tutti...

uno scatto senza moltissime pretese


Grazie Giorgio per gli steel life che stai postando!!! Presto mi avvicinerò a questo genere fotografico e i tuoi contributi rappresentano una ricchissima fonte di spunti e stimoli!


QUOTE(massimhokuto @ Nov 18 2010, 10:10 PM) *
grazie Umberto, ma è un maschietto ! messicano.gif


Complimenti Massimo per gli ultimi tre scatti Pollice.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #12725
giardatela domani mattina, ora è ora di cena! rolleyes.gif

Colazione...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 417.4 KB

realizzazione:

alle spalle dei soggetti ho appeso una tenda veneziana di legno, dietro è posizionato un flash con softbox, da circa 45° sulla destra, dall'alto, è posizionato il secondo flash con griglia... vi sono due o tre pannellini riflettenti per accendere alcune zone...

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
610 Pagine: V  « < 507 508 509 510 511 > »