FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
14-30 E Filtri
Rispondi Nuova Discussione
Marco Senn
NPA
Messaggio: #1
Mi chiedo se qualche possessore del 14-30 lo abbia utilizzato con i filtri, in particolare con holder e lastre.
Se qualcuno nel triveneto ha il 14-30 io ho holder e lastre, possiamo organizzare un test rolleyes.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Marco attenzione a non mettere immagini doppie sulla stessa sezione (crossposting vietato dal regolamento),
per questa volta si lascia smile.gif
rolubich
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 1 2019, 08:44 AM) *
Marco attenzione a non mettere immagini doppie sulla stessa sezione (crossposting vietato dal regolamento),
per questa volta si lascia smile.gif


Senza intento polemico e per cercare di interpretare correttamente il regolamento: il crossposting viene vietato espressamente per quanto riguarda le sezioni foto tematiche, che penso si intendano quelle del Nikon Photo Lab.

" e non proporre le stesse foto su più sezioni foto tematiche (crossposting)."

E ciò ha senso per evitare che una stessa foto venga inserita in più sezioni con argomento diverso, magari per cercare di ottenere più like. Ma nelle sezioni tecniche, se per esempio una foto rappresenta bene sia il comportamento con i filtri che la nitidezza agli angoli di un obiettivo, perché non poterla inserire sia in una discussione che parla di filtri che in una che parla di nitidezza agli angoli?

Mi piacerebbe avere un chiarimento a riguardo, grazie.

Posta in questo topic
Marco Senn   14-30 E Filtri   Jun 20 2019, 10:48 AM
Marco Senn  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Filtri Veri E Filtri Finti Antonio C. 35 10-03-2010 09:17
Filtri Si...filtri No Black Bart 10 28-10-2006 18:23
Filtri Uva E Filtri Polarizzatori Michele Ferrato 5 05-11-2005 16:15
Accessori Reflex ! Filtri Su Filtri Su Filtri! PazzamentePazzo 3 18-12-2013 11:57
Filtri & Filtri! SpeedWeb 2 06-05-2004 19:10