FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Fotografando
AAA cercasi …
Rispondi Nuova Discussione
CDT
Messaggio: #1
AAA cercasi compagnia per uscite fotografiche a Roma smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Allora CDT, lo dico sul forum così chi vuole si aggrega e ha tutto il tempo di organizzarsi.

Lunedì 1° Novembre (giorno festivo) verrà a Roma a trovarmi Stefano (nf100) accompagnato dalla sua morosa wub.gif . Per quel giorno abbiamo deciso di incontrarci per una giornatella di fotografia insieme, probabilmente ci si incontrerà la mattina non troppo tardi e dopo lauta colazione, passeggiata con scatti al 250° di sec. laugh.gif e pizza clamorosa o pranzo (decideremo al momento) faremo un'altro giretto tanto per digerire e poi saluti e baci. Per ora dovremmo essere 6: lui, mio figlio Cristiano e io accompagnati dalle rispettive femminucce woohoo.gif . Non voglio precorrere i tempi ma, e sottolineo ma, potrebbe esserci anche il nostro superlocomotore, se libero da impegni di lavoro: il LAMBRETTA nazionale.
Ovviamente i romani sono molti (anche se non tutti romanisti purtroppo laugh.gif ) quindi chi pensa, desidera, crede di poter venire continui questa discussione a partire dal nostro unico NPU concittadino, il mitico Marco mmfr! brindisi.gif
CDT
Messaggio: #3
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 5 2004, 04:57 PM)
Allora CDT, lo dico sul forum così chi vuole si aggrega e ha tutto il tempo di organizzarsi.

Lunedì 1° Novembre (giorno festivo) verrà a Roma a trovarmi Stefano (nf100) accompagnato dalla sua morosa wub.gif . Per quel giorno abbiamo deciso di incontrarci per una giornatella di fotografia insieme, probabilmente ci si incontrerà la mattina non troppo tardi e dopo lauta colazione, passeggiata con scatti al 250° di sec. laugh.gif e pizza clamorosa o pranzo (decideremo al momento) faremo un'altro giretto tanto per digerire e poi saluti e baci. Per ora dovremmo essere 6: lui, mio figlio Cristiano e io accompagnati dalle rispettive femminucce woohoo.gif . Non voglio precorrere i tempi ma, e sottolineo ma, potrebbe esserci anche il nostro superlocomotore, se libero da impegni di lavoro: il LAMBRETTA nazionale.
Ovviamente i romani sono molti (anche se non tutti romanisti purtroppo laugh.gif ) quindi chi pensa, desidera, crede di poter venire continui questa discussione a partire dal nostro unico NPU concittadino, il mitico Marco mmfr! brindisi.gif

capperi! Purtroppo il 1° novembre sarò fuori roma (non sono un romano doc!)...mannaggia.....magari in modo estemporaneo ci si potrebbe organizzare!
Fedro
Messaggio: #4
1° novembre...... mi sa che....porto la morosa a fare un giretto a Roma wink.gif
Daniele R.
Messaggio: #5
QUOTE (Fedro @ Oct 5 2004, 05:05 PM)
1° novembre...... mi sa che....porto la morosa a fare un giretto a Roma wink.gif

Porc....... Fedro, sei come il prezzemolo, ti si trova ovunque laugh.gif laugh.gif laugh.gif woohoo.gif applausi.gif
Fedro
Messaggio: #6
QUOTE (rdfoto @ Oct 5 2004, 05:17 PM)
QUOTE (Fedro @ Oct 5 2004, 05:05 PM)
1° novembre...... mi sa che....porto la morosa a fare un giretto a Roma  wink.gif

Porc....... Fedro, sei come il prezzemolo, ti si trova ovunque laugh.gif laugh.gif laugh.gif woohoo.gif applausi.gif

Cosa vuoi Daniele io sono un "solitario"...ma se si tratta di incontrare qualche buon amico....smuove le montagne che tanto amo.... wink.gif
Fedro
Messaggio: #7
QUOTE (Fedro @ Oct 5 2004, 05:19 PM)
QUOTE (rdfoto @ Oct 5 2004, 05:17 PM)
QUOTE (Fedro @ Oct 5 2004, 05:05 PM)
1° novembre...... mi sa che....porto la morosa a fare un giretto a Roma  wink.gif

Porc....... Fedro, sei come il prezzemolo, ti si trova ovunque laugh.gif laugh.gif laugh.gif woohoo.gif applausi.gif

Cosa vuoi Daniele io sono un "solitario"...ma se si tratta di incontrare qualche buon amico....smuove le montagne che tanto amo.... wink.gif

smuovo...
Fedro
Messaggio: #8
Claudio.....però così invadiamo il post di CDT ..... che dici di aprirne uno apposito?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE (Fedro @ Oct 5 2004, 05:19 PM)

Cosa vuoi Daniele io sono un "solitario"...ma se si tratta di incontrare qualche buon amico....smuovo le montagne che tanto amo.... wink.gif

woohoo.gif applausi.gif brindisi.gif
domiad
Messaggio: #10
QUOTE (Claudio Orlando @ Oct 5 2004, 03:57 PM)
Allora CDT, lo dico sul forum così chi vuole si aggrega e ha tutto il tempo di organizzarsi.

Lunedì 1° Novembre (giorno festivo) verrà a Roma a trovarmi Stefano (nf100) accompagnato dalla sua morosa wub.gif . Per quel giorno abbiamo deciso di incontrarci per una giornatella di fotografia insieme, probabilmente ci si incontrerà la mattina non troppo tardi e dopo lauta colazione, passeggiata con scatti al 250° di sec. laugh.gif e pizza clamorosa o pranzo (decideremo al momento) faremo un'altro giretto tanto per digerire e poi saluti e baci. Per ora dovremmo essere 6: lui, mio figlio Cristiano e io accompagnati dalle rispettive femminucce woohoo.gif . Non voglio precorrere i tempi ma, e sottolineo ma, potrebbe esserci anche il nostro superlocomotore, se libero da impegni di lavoro: il LAMBRETTA nazionale.
Ovviamente i romani sono molti (anche se non tutti romanisti purtroppo laugh.gif ) quindi chi pensa, desidera, crede di poter venire continui questa discussione a partire dal nostro unico NPU concittadino, il mitico Marco mmfr! brindisi.gif

partecipo anche io, parto domenica notte del 31/10 per essere la mattina alle 6.00 a roma stazione tiburtina... poi andrò via o alle 15.00 o alle 23.15 dalla stazione tiburtina, claudio se mi dici quello che fai meglio io mi organizzo e posso scendere anche la sera..... woohoo.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE (domiad @ Oct 5 2004, 06:33 PM)
, claudio se mi dici quello che fai meglio io mi organizzo e posso scendere anche la sera..... woohoo.gif

Evvaiiiiiii! Domenico! woohoo.gif

Domè non so esattamente cosa faremo, ma credi l'importante è stare assieme. Non ho un programma...quello che ci va, facciamo!

Finora ci sono solo adesioni di persone fuori città e anche piuttosto lontane! Vergognatevi romani! Poi dicono che nun ce va de fà gnente!
domiad
Messaggio: #12
grazie claudio... io ho un desiderio.... se gli altri vanno via nel pomeriggio, io vorrei andare a visitare il vaticano... se non sei impegnato, ci possiamo andare insieme, fare qualche scatto, cenare e poi io vado a riprendermi il pullman alle 23.00 alla stazione tiburtina... sarebbe bello... wink.gif
marcofranceschini
Messaggio: #13
...'sto giro cascasse il mondo ,non posso mancare!!!!

Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE (domiad @ Oct 5 2004, 06:50 PM)
grazie claudio... io ho un desiderio.... se gli altri vanno via nel pomeriggio, io vorrei andare a visitare il vaticano... se non sei impegnato, ci possiamo andare insieme, fare qualche scatto, cenare e poi io vado a riprendermi il pullman alle 23.00 alla stazione tiburtina... sarebbe bello... wink.gif

Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE (mmfr @ Oct 5 2004, 06:54 PM)
...'sto giro cascasse il mondo ,non posso mancare!!!!

Marco

woohoo.gif Grande Marco!!! woohoo.gif
Massimetto
Messaggio: #16
Mannaggia mannaggia...
Io abito ai Castelli Romani caro Claudio(e non sono romanista tongue.gif )
Mi piacerebbe tanto conoscervi di persona,ma purtroppo non ci lavoro con la d70,quindi per campare(con moglie e figllia) mi tocca fare il barista(Piazza dei Consoli)...
E per noi baristi il 1 novembre non è per niente festa!
(idem 1 maggio,25 aprile etc etc...)Mannaggia mannaggia...
sergiobutta
Messaggio: #17
Non trovo proposte per il Molisannio. Siamo invitati, o no ? facce capì.
Gattestro
Messaggio: #18
QUOTE (Massimetto @ Oct 5 2004, 08:49 PM)
Mannaggia mannaggia...
Io abito ai Castelli Romani caro Claudio(e non sono romanista tongue.gif )
Mi piacerebbe tanto conoscervi di persona,ma purtroppo non ci lavoro con la d70,quindi per campare(con moglie e figllia) mi tocca fare il barista(Piazza dei Consoli)...
E per noi baristi il 1 novembre non è per niente festa!
(idem 1 maggio,25 aprile etc etc...)Mannaggia mannaggia...

Potremmo sempre venire a scroccarti un po' di caffè..... wink.gif wink.gif
Ah: vedro' di esserci. tongue.gif

P.S: Ai Castelli dove? Io abito a Pomezia, tanto per dire.....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
WOW!! Idea fantastica!! Posso essere dei vostri?!?!? Mi piacerebbe davvero molto! A proposito romano sò romano...a chi non và di fare nulla?!??! Se per voi và bene io non vedo l'ora... wink.gif
gio
Messaggio: #20

A chi è che nun glie va de fa' gnente? mad.gif laugh.gif
Il 1° Novembre sono dei vostri (x2) woohoo.gif

brindisi.gif
Gio'
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
QUOTE (sergiobutta @ Oct 5 2004, 10:10 PM)
Non trovo proposte per il Molisannio. Siamo invitati, o no ? facce capì.

Il Molisannio non ha bisogno di inviti...è sempre invitato woohoo.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Ragà...qui non stiamo alla prima dell'opera! tongue.gif

Non c'è bisogno di inviti, e ci mancherebbe, come dice il mitico: più semo e mejo stamo.

Una sola cosa, continuate a farci sapere chi viene, tanto per regolarci... brindisi.gif
Massimetto
Messaggio: #23
Ciao Gattestro,io abito a Grottaferrata.
Se ti capitera' di passare per Piazza dei Consoli(bar vicino al punto snai)
saro' felice di offrirti da bere! biggrin.gif wink.gif
Gattestro
Messaggio: #24
QUOTE (Massimetto @ Oct 6 2004, 04:45 PM)
Ciao Gattestro,io abito a Grottaferrata.
Se ti capitera' di passare per Piazza dei Consoli(bar vicino al punto snai)
saro' felice di offrirti da bere! biggrin.gif wink.gif

No no, non ci siamo capiti: veniamo TUTTI! laugh.gif laugh.gif
Massimetto
Messaggio: #25
blink.gif blink.gif blink.gif
ok...fatemi sapere quando...preparo le brocche! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio