FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
27 Pagine: V  « < 25 26 27  
D 800/e – Perché Non La Compro.
Zoom f 2,8 largamente non all'altezza, slittamenti cromatici
Closed Topic Nuova Discussione
giancarlopaglia
Messaggio: #651
QUOTE(ifelix @ Jan 7 2013, 08:06 PM) *
In questo posto mancava l'avvocato del diavolo...ora tutto torna rolleyes.gif
Dove ? Sono curioso smile.gif


Grazie,simpaticone. rolleyes.gif

Giancarlo.
ifelix
Banned
Messaggio: #652
Nemmeno io.
Queste saranno le ultime frasi che scrivo in questo thread.
Io mi sono scusato con Alessandro dell'aver ecceduto con una buona dose di sana ironia.........
mi aspetterei che lui venisse a chiudere il post che ha aperto scusandosi della seguente frase :

A parer mio, con D 800 /D 800E Nikon ha fatto una fotocamera per coloro che hanno ottiche estremamente performanti, e…………
per coloro che fanno foto da web, dove va bene tutto, ossia per i novellini,
al novellino che mette la sua fotografia ridimensionata sul web gli va benissimo con tutte le ottiche.


..perchè c'è scritto tra le righe molto più di quello che traspare ad una non attenta lettura,
ed è questo modo di porsi che ha dato parecchio fastidio a tutti !!!

Che lui facesse l'ultimo intervento,scusandosi..........sarebbe una gran bella cosa,
ma mi sa che sarà come aspettare il NEF fantasma !!!

Saluti a tutti da qui dentro tongue.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #653
Bene,
visto che il nef non arriva e credo che non arriverà mai...
visto che anche l'ultimo e attesissimo intervento dell'autore del 3d è stato ampiamente dibattuto...
visto che, in ultima analisi, l'argomento in discussione, qualora fosse realmente esistito è stato esaurito ed ha costituito fonte di discussioni anche in altri ambiti...
chiudo il thread, riservandomi eventualmente di riaprirlo qualora a livello Staff si decidesse in tal senso.
Ale
Boscacci
Messaggio: #654
QUOTE(Franco_ @ Jan 7 2013, 08:10 PM) *
Per quanto mi riguarda non interverrò più, ma non me la sento di chiedere la chiusura di una discussione non aperta da me.

Rimane il rammarico per una discussione che avrebbe potuto essere interessante se solo si fosse accettato il confronto; quando ho chiesto il NEF l'ho fatto perchè ero veramente curioso di capire dove Alessandro stesse sbagliando, perchè secondo me ha sbagliato ma non vuole ammetterlo smile.gif .

Comunque la pensiate, buona serata


Franco, hai sempre la mia massima stima ed ovviamente in questo la penso come te: ho atteso invano questi NEF. Non sono arrivati i NEF, ma in compenso è arrivato un florilegio di insulti più o meno velati.
Non entro nel merito del perché di questi insulti, ma converrai con me che dopo gli ultimi interventi-beffa di Dimapant, continuare a scrivere in questo thread fa solo il suo gioco. E francamente il forum non se lo merita.

My two cents, ovviamente. smile.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
27 Pagine: V  « < 25 26 27