FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ecco Come Ti Rovino La "griffe"
Rispondi Nuova Discussione
Rita PhotoAR
Messaggio: #1
Ecco tutta per voi,come rovinare un signor sensore (D1x) e una signora ottica 17-35 2.8 + pola Nikon circolare ... questa immagine,che può piacere o no,è stata scattata con cotanta attrezzatura in un giorno di foschia...è rovinata dal rumore digitale e dall'eccessiva morbidezza. Anche l'atmosfera gioca nella qualità delle ottiche,a volte nemmeno le più blasonate riescono a far fronte al caldo e all'afa.Volevate solo immagini per dimostrare la qualità delle ottiche? Ecco il contrario,quando la luce e la pulizia dell'atemosfera sono fondamentali in una fotografia piuttosto che i vari obiettivi pro e la tecnologia. Una bella Nikon FM con un 28 serie E e una giornata pulita avrebbero fatto miracoli rispetto a questa immagine.... smile.gif


user posted image
Luca Podda
Messaggio: #2
Gia una volta ti avevo fatto i complimenti per i tuoi scatti, sarò di bocca troppo buona, ma a me non dispiace questa Foto, anzi...

Ciao,
Luca
xinjia
Messaggio: #3
la foto non mi dispice...
però forse ai raggione a dire che è troppo morbida!
Rita PhotoAR
Messaggio: #4
Non è per la foto come soggetto,è un posto bellissimo,è la resa che è pessima...
giannizadra
Messaggio: #5
Quando tra il fotografo e il soggetto vi sono colonne di aria calda e umida che salgono, l'obiettivo non può che riprendere il tutto.
In fondo, si scrive con la luce, e la qualità della luce non prescinde dall'atmosfera.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6