FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Creare Una Cornice Semplice E Veloce Alle Foto
passo per passo con illustrazioni
Rispondi Nuova Discussione
markus79
Messaggio: #51
Grazie Annalisa mi sei stata molto di aiuto saluti
Marco
stb-5000
Messaggio: #52
grazie.gif annalisa

molto semplice, descritto dettagliatamente ed efficace oltre tutto funziona anche con Elements ( non tutti hanno photoshop )
Maurizio1966
Messaggio: #53
Molto esauriente come spiegazioni.....grazie, ma per chi è pigro come me provi questo script da inserire in C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS2\Predefiniti\Script.
Basta aprirlo e con un click ecco fatta la cornice eliminando i 19 passaggi spiegati da LITH.

Molto esauriente come spiegazioni.....grazie, ma per chi è pigro come me provi questo script da inserire in C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS2\Predefiniti\Script.
Basta aprirlo e con un click ecco fatta la cornice eliminando i 19 passaggi spiegati da LITH.

Scusate ma non riesco ad allegare il file. Lo trovate sul mio sito http://mauryfoto.altervista.org/index.html
Maurizio1966
Messaggio: #54
Errata/corrige

http://mauryfoto.altervista.org/homepage.html
Eleonora Castelli
Messaggio: #55
grazie grazie grazie grazie!


Ele smile.gif
pulciner
Messaggio: #56
Grazieeee...vado subito a provare, ma si puo' solo con CS2?
pulciner
Messaggio: #57
Con il mio photoshop rudimentale sono riuscita in qualche modo...ma non riesco a scrivere il simbolo del copyr. come si fa???? ho xp ma Alt184 non fa nulla? why??
Maurizio1966
Messaggio: #58
Per certo so che funziona su CS e CS2. A chi lo scarica chiedo gentilmente una mail per sapere come vi siete trovati con lo script.

grazie.gif a tutti
buzz
Staff
Messaggio: #59
Scusa, maurizio, ma io lo script non lo trovo...
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #60
QUOTE(pulciner @ Oct 17 2006, 06:49 PM) *

Con il mio photoshop rudimentale sono riuscita in qualche modo...ma non riesco a scrivere il simbolo del copyr. come si fa???? ho xp ma Alt184 non fa nulla? why??

Premi "Alt" digita il numero tenendo premuto il tasto, rilascia il tasto.
Se non ti viene, puoi sempre aprire la mappa caratteri, selezionare il ©, copiarlo ed incollarlo dove preferisci.

QUOTE(buzz @ Oct 22 2006, 01:35 PM) *

Scusa, maurizio, ma io lo script non lo trovo...

Infatti, c´è un pò di confusione nel sito smile.gif

Ciao,
Alessandro.
buzz
Staff
Messaggio: #61
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=34160&st=1725

questo è il link ad una lunga e laboriosa discussione in cui si sta sperimentando e perfezionando lo script di cui parli.
Marco nikonese è da mesi che ci lavora su, e si avvale della collaborazione di sperimentatori per perfezionarlo (è arrivato già alla versione 3.5)

Un solo particolare: a differenza del metodo suggerito da annalisa, questo script funziona solo su CS2
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3