FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
55 Pagine: V  « < 42 43 44 45 46 > »   
24 Agosto 2011:
Secondo voi, cosa annuncerà Nikon ?X
Rispondi Nuova Discussione
gianngar
Messaggio: #1076
QUOTE(ghisale @ Aug 26 2011, 11:37 AM) *
A mio avviso i rivenditori Nital ne sanno tanto quanto noi, se non meno...
Specialmente nei centri più piccoli, il problema più grosso è vendere (dalle cornici alle compatte alle reflex), tutto il resto viene dopo...

Non crediate che la Nikon vada a dire o a mandare una mail al Sig. X che ha un punto vendita quali saranno le novità e quando usciranno...Ma cosa gliene frega?

Ripeto, noi del forum (rivenditori Nikon inclusi) ne sappiamo molto più di loro, lasciateli parlare e dite sempre di "si"!

Scusate ma io la penso così...



E poi se il rivenditore dicesse all' acquirente che stanno arrivando dei prodotti nuovi forse quest' ultimo non sarebbe più propenso all' acquisto e rimarrebbe in attesa dei nuovi prodotti.

Sicuramente per il negoziante sarebbe un boomerang!
agarest
Messaggio: #1077
QUOTE(ghisale @ Aug 26 2011, 11:37 AM) *
A mio avviso i rivenditori Nital ne sanno tanto quanto noi, se non meno...
Specialmente nei centri più piccoli, il problema più grosso è vendere (dalle cornici alle compatte alle reflex), tutto il resto viene dopo...

Non crediate che la Nikon vada a dire o a mandare una mail al Sig. X che ha un punto vendita quali saranno le novità e quando usciranno...Ma cosa gliene frega?

Ripeto, noi del forum (rivenditori Nikon inclusi) ne sappiamo molto più di loro, lasciateli parlare e dite sempre di "si"!

Scusate ma io la penso così...


Concordo al 1000% wink.gif
DighiPhoto
Messaggio: #1078
QUOTE(agarest @ Aug 26 2011, 11:43 AM) *
Concordo al 1000% wink.gif


Pollice.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #1079
è ovvio che i rivenditori non sappiano nulla, altrimenti in qualche modo tutto verrebbe sbattuto su qualche forum in meno di 2 secondi netti

ora poi che, grazie ad Apple, sappiamo che manco al pub bisogna lasciare che possano andare i dipendenti
gianngar
Messaggio: #1080
QUOTE(itrichi @ Aug 26 2011, 11:52 AM) *
è ovvio che i rivenditori non sappiano nulla, altrimenti in qualche modo tutto verrebbe sbattuto su qualche forum in meno di 2 secondi netti

ora poi che, grazie ad Apple, sappiamo che manco al pub bisogna lasciare che possano andare i dipendenti



Magari dimenticandosi una D800 e una D4 sul banco del bar.... messicano.gif messicano.gif messicano.gif
encelado
Messaggio: #1081
A questo punto neanche a settembre... se presentano una Mirrorless Nikon....

forse per natale/gennaio?.... per via delle olimpiadi a londra in estate..?? unsure.gif

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Aug 26 2011, 02:11 PM
Motivo della modifica: Modifica su richiesta dell'utente
agarest
Messaggio: #1082
QUOTE(encelado @ Aug 26 2011, 12:08 PM) *
A questo punto neanche a settembre... se presentano una Mirrorless Nikon....

forse per natale/gennaio?.... per via delle olimpiadi a londra in estate..?? unsure.gif


Non ho capito il link.... unsure.gif

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Aug 26 2011, 02:14 PM
Motivo della modifica: modificato link nel post 108, per cui modifico anche questa replica.
Marco Senn
Messaggio: #1083
I rivenditori non sanno nulla ma ricevono segnali. Cosa ordinare e cosa no offerte future offerte che fanno altri competitor se fanno parte di una catena. Se uno ha un pò di esperienza poi si da 2 conti... Il fatto però che non sia uscita una nuova offerta su D700 e D300s può far ipotizzare che o spariranno o scenderanno di prezzo o non ne hanno proprio più e allora c\'è qualcosa che sta per arrivare.
alessandro1965
Messaggio: #1084
QUOTE(ghisale @ Aug 26 2011, 11:37 AM) *
Ripeto, noi del forum (rivenditori Nikon inclusi) ne sappiamo molto più di loro


Cioè niente di niente da quanto emerge da queste pagine ! tongue.gif

Alessandro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1085
QUOTE(itrichi @ Aug 26 2011, 11:52 AM) *
è ovvio che i rivenditori non sappiano nulla, altrimenti in qualche modo tutto verrebbe sbattuto su qualche forum in meno di 2 secondi netti


Forse sopravvaluti la diffusione di internet ... o sottovaluti il digital divide rolleyes.gif


CVCPhoto
Messaggio: #1086
QUOTE(Eveno @ Aug 26 2011, 01:07 PM) *
Forse sopravvaluti la diffusione di internet ... o sottovaluti il digital divide rolleyes.gif


I rivenditori mica vivono abbarbicati su un monte privo di collegamenti, almeno qui a Verona. Hanno tutti un collegamento internet e usano uno smartphone. Credo quindi che il 'digital divide' sia superato.

Carlo
massimodav73
Messaggio: #1087
questa matina ho sentito 3rivenditori nital e solo uno di loro avevadisponibile una d700
i altri eran sprovvisti e mi hanno detto che nital non ne ha disponibili e per adesso le prendon solo su ordinazione visto che temono di prenderla oggi a una cifra e la settimana prossima la metton in offerta o esce il nuovo modello e dopo non la riescon piu a vendere senza rimetterci
solo uno di loro mi ha detto a breve esce la D700x oppuree una D800 a inizi 2012
li ho chiesto se eran notizie fondate o no e lui mi ha detto che la d800 e gia pronta e lad700x e risaputa ma non fondata come certezze
CVCPhoto
Messaggio: #1088
QUOTE(massimodav73 @ Aug 26 2011, 02:16 PM) *
questa matina ho sentito 3rivenditori nital e solo uno di loro avevadisponibile una d700
i altri eran sprovvisti e mi hanno detto che nital non ne ha disponibili e per adesso le prendon solo su ordinazione visto che temono di prenderla oggi a una cifra e la settimana prossima la metton in offerta o esce il nuovo modello e dopo non la riescon piu a vendere senza rimetterci
solo uno di loro mi ha detto a breve esce la D700x oppuree una D800 a inizi 2012
li ho chiesto se eran notizie fondate o no e lui mi ha detto che la d800 e gia pronta e lad700x e risaputa ma non fondata come certezze


Che senso avrebbe mettere in pista una D800 e una D700x? Semmai sarebbe più auspicabile una D700s con sensore della D3s e video FullHD. Sarebbe un best-seller.

Carlo
massimodav73
Messaggio: #1089
lui mi ha detto che a breve esce una d700x o s e probabilmente la d800 arrivera x inizio 2012
ma secondo me e informato come noi solo x sentito dire
piu di questo non ti so dire
Alessandro Avenali
Messaggio: #1090
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 26 2011, 02:20 PM) *
Che senso avrebbe mettere in pista una D800 e una D700x? Semmai sarebbe più auspicabile una D700s con sensore della D3s e video FullHD. Sarebbe un best-seller.

Carlo

Ah quanto la vorrei. Però con doppio slot per le memorie.
telefono.gif Dai ca**o!
DighiPhoto
Messaggio: #1091
QUOTE(CVCPhoto @ Aug 26 2011, 02:20 PM) *
Semmai sarebbe più auspicabile una D700s con sensore della D3s e video FullHD. Sarebbe un best-seller.

Carlo


E tu Carlo la prenderesti al volo! messicano.gif
CVCPhoto
Messaggio: #1092
QUOTE(bluvertical @ Aug 26 2011, 02:27 PM) *
Ah quanto la vorrei. Però con doppio slot per le memorie.
telefono.gif Dai ca**o!

Indispensabile il doppio slot, anche se ibrido come quello della d300s e mettiamoci pure la copertura del mirino al 100% anche a costo di rendere un po' più ingombrante il pentaprisma, ma che goduria....

Carlo
marcgast92
Messaggio: #1093
QUOTE(bluvertical @ Aug 26 2011, 02:27 PM) *
Ah quanto la vorrei. Però con doppio slot per le memorie.
telefono.gif Dai ca**o!

e non un bel mirino al 100%?

e magari perché no a 1500 euro? telefono.gif

scusa Carlo ci siamo sovrapposti con il mirino biggrin.gif
Alessandro Avenali
Messaggio: #1094
QUOTE(Marco.Guasta @ Aug 26 2011, 02:31 PM) *
e non un bel mirino al 100%?

Mah ti dirò... la sorpresa di ritrovare quel 5% in più nelle foto non mi dispiace mai, perché ho un margine per addrizzarle quel poco che basta.

Messaggio modificato da bluvertical il Aug 26 2011, 01:33 PM
marcgast92
Messaggio: #1095
QUOTE(bluvertical @ Aug 26 2011, 02:33 PM) *
Mah ti dirò... la sorpresa di ritrovare quel 5% in più nelle foto non mi dispiace mai, perché ho un margine per addrizzarle quel poco che basta.

eppure è una delle cose principali che mi frena, sulla d300 lo ho al 100% e se dovessi passare alla d700 scenderebbe al 95
luigi67
Messaggio: #1096
guardavo le nuove coolpix e a parte quella subacquea le altre mi sembrano tutte uguali tra di loro_hmmmm_ ...poi ho visto le caratteristiche della S1200pj....chissà se funziona anche attaccata alla D300,così da rivedere le foto a una grandezza di 60pollici blink.gif




Saluti,Gigi

P.S. mi sa che ci faccio un pensiero per Natale... ph34r.gif

P.S.2 ....però ho paura di riempire la borsa di compatte messicano.gif

Messaggio modificato da luigi67 il Aug 26 2011, 01:38 PM
Alessandro Avenali
Messaggio: #1097
QUOTE(Marco.Guasta @ Aug 26 2011, 02:35 PM) *
eppure è una delle cose principali che mi frena, sulla d300 lo ho al 100% e se dovessi passare alla d700 scenderebbe al 95

Prima di comprarla frenava anche me, poi in realtà non ci fai caso. Il mirino è talmente più grande rispetto alla D300 che ti senti al cinema.

Messaggio modificato da bluvertical il Aug 26 2011, 01:38 PM
marcgast92
Messaggio: #1098
QUOTE(bluvertical @ Aug 26 2011, 02:37 PM) *
Prima di comprarla frenava anche me, poi in realtà non ci fai caso. Il mirino è talmente più grande rispetto alla D300 che ti senti cinema.

dici? devo proprio farmi prestare una d700 per uno o due giorni da qualcuno e provarla a fondo
CVCPhoto
Messaggio: #1099
QUOTE(ghisale @ Aug 26 2011, 02:28 PM) *
E tu Carlo la prenderesti al volo! messicano.gif


Al volo, anche perché preferisco i numeri dispari piuttosto che quelli pari.


QUOTE(Marco.Guasta @ Aug 26 2011, 02:32 PM) *
e non un bel mirino al 100%?

e magari perché no a 1500 euro? telefono.gif

scusa Carlo ci siamo sovrapposti con il mirino biggrin.gif


No problem Marco, anzi, piace pensarla allo stesso modo.

Carlo
encelado
Messaggio: #1100
QUOTE(agarest @ Aug 26 2011, 12:11 PM) *
Non ho capito il link.... unsure.gif


ha copiato erroneamente un link diverso da quello che volevo postare.. mea culpa.

http://nikonrumors.com/2011/08/25/nikon-re...ss-camera.aspx/
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
55 Pagine: V  « < 42 43 44 45 46 > »