FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
23 Pagine: V  « < 19 20 21 22 23 >  
Photoshow Di Roma
Occasione d'incontro
Closed Topic Nuova Discussione
vincent39
Messaggio: #501
condivido anch'io che i signori dello staff, gli amministratori dovrebbero essere più visibili...nel senso che, magari con un cartellino al petto, si possano subito salutare per facilitare i rapporti in particolare con coloro che non vi conoscono.
Massimiliano Piatti
Messaggio: #502
Prima di tutto un doveroso grazie.gif alla Nital per l'accoglienza,a Michele,a Beppe Maio(per le illuminanti delucidazioni e conferme sulla D800)ed a Luca Conforti per la professionalita',amicizia e disponibilita' che sempre sa elargire.
Grazie agli amici di sempre.....Cappellari,Butta',Rossi etc.... ed ai miei colleghi dello Staff per la bellissima giornata passata insieme.

Alcune cosiderazioni..............Sergio Butta',Maurizo Rossi,Gianni Rossi e scusate se non cito tutti per non essere prolisso,avete fatto un grande lavoro e non saranno quei pochi utenti indignati per non avere ritirato il prezioso Gadget a minimizzare quanto fatto.
Ritengo veramente un peccato che questi pochi utenti non ci abbiano trovato,perche' oltre a noi avrebbero apprezzato (visto che ci eravamo attaccati) la meravigliosa mostra di fotografie degli NPS che valorizzavano l'interezza dello Stand e la possibilita' offerta da LTR di pulizia gratuita del sensore alle proprie Reflex (scusate se e' poco).

Anche quest'anno e' finita ma con il desiderio di partecipare il prossimo anno a Milano biggrin.gif

Ciao a tutti.......

Massi
smile.gif

elechem
Messaggio: #503
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Apr 1 2012, 11:49 AM) *
......
Alcune cosiderazioni..............Sergio Butta',Maurizo Rossi,Gianni Rossi e scusate se non cito tutti per non essere prolisso,avete fatto un grande lavoro e non saranno quei pochi utenti indignati per non avere ritirato il prezioso Gadget a minimizzare quanto fatto.
Ritengo veramente un peccato che questi pochi utenti non ci abbiano trovato,perche' oltre a noi avrebbero apprezzato (visto che ci eravamo attaccati) la meravigliosa mostra di fotografie degli NPS che valorizzavano l'interezza dello Stand e la possibilita' offerta da LTR di pulizia gratuita del sensore alle proprie Reflex (scusate se e' poco).
.......


Giusta considerazione la tua, peccato che io ero stato in fiera il venerdì, per poter girare con calma e contattare alcuni fornitori. Quindi proprio venerdì avevo avuto tutto il tempo di vedere la mostra e far pulire il sensore, lasciandomi il sabato per l'incontro Nital. E ribadisco "incontro", alla fine il gadget, almeno per me, contava poco, tanto sapevo che non si sarebbe trattato certo di una D4.... wink.gif
Massimiliano Piatti
Messaggio: #504
QUOTE(elechem @ Apr 1 2012, 11:56 AM) *
Giusta considerazione la tua, peccato che io ero stato in fiera il venerdì, per poter girare con calma e contattare alcuni fornitori. Quindi proprio venerdì avevo avuto tutto il tempo di vedere la mostra e far pulire il sensore, lasciandomi il sabato per l'incontro Nital. E ribadisco "incontro", alla fine il gadget, almeno per me, contava poco, tanto sapevo che non si sarebbe trattato certo di una D4.... wink.gif

Ok ma il tuo tono avvelenato e polemico non ci sta proprio in un contesto di allegria e divertimento biggrin.gif
Poi per quanto riguarda il gadget be' che dire.........a caval donato non si guarda in bocca.
Ad maiora

massi
sonia62
Messaggio: #505
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 111.8 KB
grazie a nital per il bellissimo regalo,
davvero inaspettato ... chiamarlo gadget è un'offesa,
io l'ho trovato dopo un po' di peripezie (ho chiesto a tutti i 99 assistenti nikon, e se è vero che 97 non ne sapevano nulla, in 2 mi hanno indicato la postazione degli utenti del forum...) ed ho potuto ritirare la bellissima borsa lowepro ...
sono però rimasta delusa dal non aver potuto fare la foto tutti insieme, ho cominciato ad assillare il responsabile gadget alle 11 e fino alle 16 ho continuato a torturalo... quando la facciamo la foto!!??? ... (infatti dopo un pò faceva finta di non vedermi... wink.gif ... !)
ora!, diciamoci la verità, mi avete visto e non avete voluto ritrarmi nella 'vostra' foto, ma giuro!, non rompo gli obiettivi... cool.gif ... forse...

comunque una bella giornata, e lo stand nikon era il piu' bello di tutti... (ma troppo piccolo, era sempre strapienoooo!)
tra le foto ho messo la mia giornata al photoshow... (niente modelle...eheheh!, ma per la par condicio propongo di mettere qualche maschietto la prossima volta)
P:S: ma a parte il 'nostro' regalino di nikon.. io non ho trovato gadget e regali a giro, giusto qualche borsina, qualcuno ha avuro piu' fortuna???

ciao a tutti...
sonia
a.casalini
Messaggio: #506
Sono stato ieri al Photoshow ed effettivamente questa edizione è un pò sottotono, mamma Nital, comunque, è stata grande! Grazie per lo splendido gadget, anche se chiamarlo così è molto riduttivo, una borsa veramente bella e utile per le uscite light. Lo stand era meraviglioso, il migliore di tutti.
nonnoGG
Messaggio: #507
Buongiorno...

A me spiace per tanti amici che non ho avuto occasione di poter conoscere dal vivo, ma assicuro che ho girato a lungo tra i vari stand Nital, poi sono stato a disposizione presso il punto di distribuzione, dove ho potuto stringere la mano ai tanti Nikonisti che passavano di là.

Anzi, ho distribuito baci (affettuosi e terapeutici) senza pretendere nulla: alla prossima occasione mi farò autorizzare un "chioschetto" speciale... laugh.gif

Un nick mi ha "colpito" e duramente: dal suo avatar sembrava un pischellino capellone, invece è un RACCHIONE da far paura anche a Frankestein... biggrin.gif

Mi spiace moltissimo per i delusi, ma spero che continuino ad allietarsi coltivando la comune, inguaribile, passione della fotografia. rolleyes.gif

Approfitto per salutare tutti gli amici che ho dovuto lasciare "a metà", ma ho dovuto far rientro a casa verso le 14: l'insulina ha le sue regole. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, I AM A NIKON PHOTOGRAPHER .

PS: la nonnaLL, pur essendo regolarmente registrata, ma non in lista prenotazione gadget, ha immediatamente "fatto sua" la simpatica borsa: ora mi toccherà comprarmene una versione non "Nikonizzata"...
fabiotele
Messaggio: #508
mad.gif Avete presente quando tutto congiura contro di te, quando tutto è pronto e ricontrollato nei minimi particolari, quando non vedi l'ora di fare quella cosa..........e poi arriva la rogna dell'ultimo secondo e tutto salta in aria. mad.gif Ecco, questo è successo a me sabato mattina. Purtroppo, sapevo già di non poter venire domenica e quindi avevo puntato tutto su sabato, l'idea di conoscere molti di voi di cui leggo solo sui post mi entusiasmava, ma è andata così e ormai non posso farci niente. A questo punto non dico neanche "sarà per il prossimo anno" perché visti i presupposti....
Per avere il piacere di conoscere, finalmente, alcuni di voi mi affiderò ad una delle prossime uscite collettive "romane". rolleyes.gif
Per la precisione, ero il numero 105 della lista.

Con un leggerissimo moto di invidia (per quelli che hanno partecipato) saluto tutti gli amici Nikonisti .

fabio
MrFurlox
Messaggio: #509
QUOTE(fabiotele @ Apr 1 2012, 01:51 PM) *
mad.gif Avete presente quando tutto congiura contro di te, quando tutto è pronto e ricontrollato nei minimi particolari, quando non vedi l'ora di fare quella cosa..........e poi arriva la rogna dell'ultimo secondo e tutto salta in aria. mad.gif Ecco, questo è successo a me sabato mattina. Purtroppo, sapevo già di non poter venire domenica e quindi avevo puntato tutto su sabato, l'idea di conoscere molti di voi di cui leggo solo sui post mi entusiasmava, ma è andata così e ormai non posso farci niente. A questo punto non dico neanche "sarà per il prossimo anno" perché visti i presupposti....
Per avere il piacere di conoscere, finalmente, alcuni di voi mi affiderò ad una delle prossime uscite collettive "romane". rolleyes.gif
Per la precisione, ero il numero 105 della lista.

Con un leggerissimo moto di invidia (per quelli che hanno partecipato) saluto tutti gli amici Nikonisti .

fabio


OT

da nikonista romano ....

iscriviti su facebook al gruppo "incontri fotografici romani" siamo noi della comunity + qualche altro amico della concorrenza .... organizziamo uscite frequentemente , se ti va di conoscerci di persona quale occasione migliore ?

P.S. la discussione " nikonisti de Roma " in incontriamoci è stata un po' cannibalizzata da questo gruppo di fb ... spero che la nital ci perdonerà rolleyes.gif


Marco
fabiotele
Messaggio: #510
QUOTE(MrFurlox @ Apr 1 2012, 02:52 PM) *
OT

da nikonista romano ....

iscriviti su facebook al gruppo "incontri fotografici romani" siamo noi della comunity + qualche altro amico della concorrenza .... organizziamo uscite frequentemente , se ti va di conoscerci di persona quale occasione migliore ?

P.S. la discussione " nikonisti de Roma " in incontriamoci è stata un po' cannibalizzata da questo gruppo di fb ... spero che la nital ci perdonerà rolleyes.gif
Marco


Grazie per l'invito. Non sono iscritto a facebook ma vedrò cosa posso fare.
Hei...pss...avvicina l'orecchio....ma...davvero vi portate anche quella gentaglia della concorrenza laugh.gif !!!

Fabio
gabriele76
Messaggio: #511
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 1 2012, 11:25 AM) *
Hai quotato quello giusto sono proprio io
grazie di aver partecipato buona Domenica

Ragazzi mi spiace non aver potuto incontrare tutti gli iscritti
ma mi metto nei vostri panni, se mi interessa uno stand qualsiasi
marchio porti e in più o aderito ad una lista,
sondo ogni cm quadrato dello stesso fino a trovare quello che cerco...
ci voleva veramente pochi minuti, ma purtroppo alcuni non lo anno fatto
va be' non disperate sarà per la prossima.



ah ecco ..eri tu al banco? mi sembrava infatti di averti riconosciuto dalla foto. Eh si, peccato per aver avuto poco tempo a disposizione per poter parlare. E' stato comunque un piacere grazie.gif
MrFurlox
Messaggio: #512
QUOTE(fabiotele @ Apr 1 2012, 03:18 PM) *
Grazie per l'invito. Non sono iscritto a facebook ma vedrò cosa posso fare.
Hei...pss...avvicina l'orecchio....ma...davvero vi portate anche quella gentaglia della concorrenza laugh.gif !!!

Fabio


CERTO !!!! è sempre molto producente scambiarsi le macchine provare vari obiettivi ( fra noi è frequentissimo scambiarci gli obiettivi per provarli e scattare ) così si riesce ad avere una visione completa del panorama reflex senza fossilizzarsi sulle proprie convinzioni ... una su tutto canonVSnikon

e grazie a "fotoandy" ( al secolo andrea ) che ho capito che il 14-24 fa decisamente al caso mio e grazie a "eutelsat" ( al secolo Gianni ) che ho capito che la focale 35 non fa proprio per me .... di esempi così ce ne sono a palate ... basta solo uscire messicano.gif

P.S. non è che ci fa schifo andare a mangiare anche qualcosa insieme durante l' uscita .... per dirla alla romana : finimo sempre co li piedi sotto ar tavolo !!!!!


Marco
paolopetrone
Messaggio: #513
Per me è stata la prima volta ad un photoshow, non credevo potessero esserci così tanti appassionati, un ringraziamento alla Nital per il bellissimo gadget e professionalità e agli organizzatori, grazie.
gargasecca
Messaggio: #514
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 1 2012, 11:25 AM) *
Hai quotato quello giusto sono proprio io
grazie di aver partecipato buona Domenica

Ragazzi mi spiace non aver potuto incontrare tutti gli iscritti
ma mi metto nei vostri panni, se mi interessa uno stand qualsiasi
marchio porti e in più o aderito ad una lista,
sondo ogni cm quadrato dello stesso fino a trovare quello che cerco...
ci voleva veramente pochi minuti, ma purtroppo alcuni non lo anno fatto
va be' non disperate sarà per la prossima.



Allora grazie..e piacere di averti ncontrato...mi spiace non aver intrapreso con voi discorsi anche del + e del -...mea culpa...non avevo tanto tempo a disposizione.
Al prossimo incontro (con + calma e magari con meno gente).
grazie.gif
dariorubeo
Messaggio: #515
come gia detto quella del gqdget non ricevuto era un motivo in piu per andare di sabato non il motivo .....infatti mentre si distribuivano gadget io ero li a seguire interessato i vari corsi.....comunque zaino a parte vorrei fare una domanda non vi pare che roma o milano che sia, il phitoshow ogni due anni (visto che si alterna) dato ol veloce progresso tecnologico siano un po troppi per chi non fA il pendolare ogni anno. non si potrebbe fare ogni anno a roma e milano?penso che la fiera si riempirebbe lo stesso e non perderebbe consenso....un ultima domanda domani il servizio dell ltr e disponibile e fino a che ora?
lingo
Messaggio: #516
Ringrazio Nital, Nikon ed LTR e coloro che li rappresentavano ieri , 31 marzo, al Photoshow per l'accoglienza, la professionalità, per i piacevoli e seguitissimi intrattenimenti ed in particolare per il gradito ed inaspettato omaggio.
Di nuovo grazie.gif

Pasquale Agosti

fabiotele
Messaggio: #517
QUOTE(MrFurlox @ Apr 1 2012, 03:39 PM) *
CERTO !!!! è sempre molto producente scambiarsi le macchine provare vari obiettivi ( fra noi è frequentissimo scambiarci gli obiettivi per provarli e scattare ) così si riesce ad avere una visione completa del panorama reflex senza fossilizzarsi sulle proprie convinzioni ... una su tutto canonVSnikon

e grazie a "fotoandy" ( al secolo andrea ) che ho capito che il 14-24 fa decisamente al caso mio e grazie a "eutelsat" ( al secolo Gianni ) che ho capito che la focale 35 non fa proprio per me .... di esempi così ce ne sono a palate ... basta solo uscire messicano.gif

P.S. non è che ci fa schifo andare a mangiare anche qualcosa insieme durante l' uscita .... per dirla alla romana : finimo sempre co li piedi sotto ar tavolo !!!!!
Marco


Co li piedi sotto ar tavolo laugh.gif ??? Mò si che se pò fà.....basta sapè n'dannà!!
Mi aggrego molto volentieri anche perchè essendo io poco più che un fotografo della domenica, qualche buon consiglio dato da persone esperte non può che essermi utile. Se potete, aggiornatemi in MP sui vostri prossimi incontri.

Fabio
Felicione
Messaggio: #518
Mi accodo ai ringraziamenti a tutti gli organizzatori.
grazie.gif
gargasecca
Messaggio: #519
Posso fare una domanda??
Ma tutto il materiale in "test"...che fine fa??
VIene ricondizionato-controllato e venduto scontato oppure rientra in Nital??
Giusto x sapere...magari ci poteva scappare qualche acquisto... messicano.gif
fabtr9
Messaggio: #520
QUOTE(MrFurlox @ Apr 1 2012, 03:39 PM) *
CERTO !!!! è sempre molto producente scambiarsi le macchine provare vari obiettivi ( fra noi è frequentissimo scambiarci gli obiettivi per provarli e scattare ) così si riesce ad avere una visione completa del panorama reflex senza fossilizzarsi sulle proprie convinzioni ... una su tutto canonVSnikon

e grazie a "fotoandy" ( al secolo andrea ) che ho capito che il 14-24 fa decisamente al caso mio e grazie a "eutelsat" ( al secolo Gianni ) che ho capito che la focale 35 non fa proprio per me .... di esempi così ce ne sono a palate ... basta solo uscire messicano.gif

P.S. non è che ci fa schifo andare a mangiare anche qualcosa insieme durante l' uscita .... per dirla alla romana : finimo sempre co li piedi sotto ar tavolo !!!!!
Marco



ciao......non so se potevo.......vi ho inviato anke io una richiesta su fb......spero di poter far parte del vs gruppo......e di uscire insieme qualche volta. Ho visto che siete in tanti.....
grazie.gif
Ciao

Fabio.
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #521
Bella giornata. Ho incontrato tanti vecchi nikonisti che non vedevo da tempo e questo mi ha fatto molto piacere.
Un ringraziamento a Maurzio Rossi, a Sergio e Franco per l'ospitalità e a Michele per la solita cordialità. Un saluto a Beppe Maio, anche se credo non mi abbia riconosciuto dopo tanti anni. Un abbraccio particolare a Gigi con cui ho passato piacevolmente parte della mattinata ma che purtroppo, causa folla, ho poi perso di vista.

Messaggio modificato da Er cavajere nero il Apr 1 2012, 05:21 PM
sepofa
Messaggio: #522
QUOTE(gargasecca @ Apr 1 2012, 06:13 PM) *
Posso fare una domanda??
Ma tutto il materiale in "test"...che fine fa??
VIene ricondizionato-controllato e venduto scontato oppure rientra in Nital??
Giusto x sapere...magari ci poteva scappare qualche acquisto... messicano.gif



la sera dell'ultimo giorno, visto che ricontrollarle e sostituire le parti usurate costerebbe troppo, le ragalano agli ultimi presenti...da qui la celebre frase: beati gli ultimi perché saranno i pr...emiati
Marco Carotenuto
Messaggio: #523
QUOTE(lingo @ Apr 1 2012, 04:44 PM) *
Ringrazio Nital, Nikon ed LTR e coloro che li rappresentavano ieri , 31 marzo, al Photoshow per l'accoglienza, la professionalità, per i piacevoli e seguitissimi intrattenimenti ed in particolare per il gradito ed inaspettato omaggio.
Di nuovo grazie.gif

Pasquale Agosti

concordo in tutto!!
Gianni5
Messaggio: #524
Eccomi a casa dopo due giorni di Photoshow un grazie doveroso a Michele e allo staff Nital per l'accoglienza e disponibilità e un grazie a Sergio, Franco, Maurizio Rossi, Alessandro (xaci) etc per il tempo passato insieme
MrFurlox
Messaggio: #525
QUOTE(fabtr9 @ Apr 1 2012, 06:19 PM) *
ciao......non so se potevo.......vi ho inviato anke io una richiesta su fb......spero di poter far parte del vs gruppo......e di uscire insieme qualche volta. Ho visto che siete in tanti.....
grazie.gif
Ciao

Fabio.


se non ti hanno ancora accettato domani mandami un MP che comunico a chi di dovere .... ovvero il marco carotenuto di qualche post sopra laugh.gif

Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
23 Pagine: V  « < 19 20 21 22 23 >