FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gipeto
Rispondi Nuova Discussione
stefano80super
Messaggio: #1
A parte il fatto che è la prima volta che riesco a fotografare un rapace in modo decente, è un incontro bellissimo, un animale enorme

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 192 KB

Altre foto potete vederle qui

Saluti
Stefano
Max Lucotti
Messaggio: #2
io non ho avuto la fortuna ( o la bravura?) di vedermeli passare sufficentemente vicini, nonostante un pò di ore di appostamento e ben 5 esemplari svolazzanti, in val gesso.

Complimenti!

vvtyise@tin.it
Messaggio: #3
complimenti!
stefano80super
Messaggio: #4
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 14 2011, 10:23 AM) *
io non ho avuto la fortuna ( o la bravura?) di vedermeli passare sufficentemente vicini, nonostante un pò di ore di appostamento e ben 5 esemplari svolazzanti, in val gesso.

Complimenti!

Ciao Max grazie per il commento, considera che il fattore "C" in queste foto ha sempre un suo peso rolleyes.gif , però ha anche peso il fatto di tornare per tre giorni nello stesso posto e stare per diverse ore in mezzo la neve a -10. In ogni caso anche se le foto non sono perfette mi ritengo molto fortunato, vederlo in Valle d'Aosta è un evento raro anche se spero che le cose cambieranno piano piano

Grazie
Saluti
marce956
Messaggio: #5
Bella cattura...
mochina63
Nikonista
Messaggio: #6
bella serie, personalmente preferisco la 3 e la 4 nella galleria, ad aosta eri dalle parti della valle remy, ciao monica
minivip2001
Messaggio: #7
Per mè................. sei un grande.......... riuscire a fotografare un animale...... che la maggior parte della gente è all'oscuro della sua esistenza....... e che tra l'altro è sul baratro dell'estinzione............. è una cosa fantastica bravo bravo bravo
le foto sono belle............... ma quello che vale è il documento..................
ciao Bruno guru.gif
Mauro Va
Messaggio: #8
Una bellissima foto. Complimenti

Ciao Mauro
zuccaro
Messaggio: #9
Ti faccio i miei complimenti per la bellissima serie e per la tenacia, un pochino di fattore C ci vuole ma animali come questo non li trovi nel giardino di casa Bravo Stefano
stefano80super
Messaggio: #10
Grazie a tutti per i commenti, in effetti certi scatti lasciano un segno, anche se non sono perfetti se ami la natura te li ricordi

Grazie
Stefano
enrico.digregorio
Messaggio: #11
Notevole cattura Pollice.gif Pollice.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #12
Mi associo ai complimenti,bella bestiolina,immagino un'emozionante incontro.

Un saluto

Raffaele
corrado55
Nikonista
Messaggio: #13
Foto e incontro invidiabile , bravo Stefano per la costanza e la ricerca di questo splendido esemplare, veramente notevole tutta la galleria , complimenti Pollice.gif
stefano80super
Messaggio: #14
Grazie a tutti!
davcal77
Messaggio: #15
Bravo a catturare il momento
deve essere stata una bella esperienza poterlo vedere e fotografare
complimenti

Davide