A parte il fatto che è la prima volta che riesco a fotografare un rapace in modo decente, è un incontro bellissimo, un animale enorme
Ingrandimento full detail : 192 KB
Altre foto potete vederle qui
Saluti
Stefano
Ingrandimento full detail : 192 KB
Altre foto potete vederle qui
Saluti
Stefano
io non ho avuto la fortuna ( o la bravura?) di vedermeli passare sufficentemente vicini, nonostante un pò di ore di appostamento e ben 5 esemplari svolazzanti, in val gesso.
Complimenti!
Complimenti!
complimenti!
io non ho avuto la fortuna ( o la bravura?) di vedermeli passare sufficentemente vicini, nonostante un pò di ore di appostamento e ben 5 esemplari svolazzanti, in val gesso.
Complimenti!
Complimenti!
Ciao Max grazie per il commento, considera che il fattore "C" in queste foto ha sempre un suo peso , però ha anche peso il fatto di tornare per tre giorni nello stesso posto e stare per diverse ore in mezzo la neve a -10. In ogni caso anche se le foto non sono perfette mi ritengo molto fortunato, vederlo in Valle d'Aosta è un evento raro anche se spero che le cose cambieranno piano piano
Grazie
Saluti
Bella cattura...
bella serie, personalmente preferisco la 3 e la 4 nella galleria, ad aosta eri dalle parti della valle remy, ciao monica
Per mè................. sei un grande.......... riuscire a fotografare un animale...... che la maggior parte della gente è all'oscuro della sua esistenza....... e che tra l'altro è sul baratro dell'estinzione............. è una cosa fantastica bravo bravo bravo
le foto sono belle............... ma quello che vale è il documento..................
ciao Bruno
le foto sono belle............... ma quello che vale è il documento..................
ciao Bruno
Una bellissima foto. Complimenti
Ciao Mauro
Ciao Mauro
Ti faccio i miei complimenti per la bellissima serie e per la tenacia, un pochino di fattore C ci vuole ma animali come questo non li trovi nel giardino di casa Bravo Stefano
Grazie a tutti per i commenti, in effetti certi scatti lasciano un segno, anche se non sono perfetti se ami la natura te li ricordi
Grazie
Stefano
Grazie
Stefano
Notevole cattura
Mi associo ai complimenti,bella bestiolina,immagino un'emozionante incontro.
Un saluto
Raffaele
Un saluto
Raffaele
Foto e incontro invidiabile , bravo Stefano per la costanza e la ricerca di questo splendido esemplare, veramente notevole tutta la galleria , complimenti
Grazie a tutti!
Bravo a catturare il momento
deve essere stata una bella esperienza poterlo vedere e fotografare
complimenti
Davide
deve essere stata una bella esperienza poterlo vedere e fotografare
complimenti
Davide