FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Mediterraneo Sub
Rispondi Nuova Discussione
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #51
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
monteoro
Messaggio: #52
Immagini molto belle, suggestive.
sembra di essere immersi e circondati da questi splendidi animali.
Grazie per questa splendida sensazione.
smile.gif Franco
domenico.achille
Messaggio: #53
QUOTE(gciavarella @ Oct 9 2006, 11:48 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

belle foto. queste ultime sono di gran lunga più suggestive delle precedenti forse perchè più ampie ed immediatamente visibili. molto bravo, complimenti
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #54
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lupo75
Messaggio: #55
Ragazzi che 3d!
Veramente affascinante il mondo sottomarino fin qui rappresentato!
Belle foto!

Ciao Marco

p.s. ops... scusa se ti ho interrotto..

Messaggio modificato da lupo75 il Oct 11 2006, 08:40 AM
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #56
fai pure Marco ... non siamo in life e a me non da nessun problema wink.gif
FALCON200
Messaggio: #57
complimeti !
davvero un eccellente report sulla vita del nostro mare !
vado spesso sotto e rivedere questi "animali" mi ha messo una nostalgia infinita...
Grazie
Mat
paolov
Messaggio: #58
molto belle, complimenti.. dò il mio modesto contributo


...

...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
FALCON200
Messaggio: #59
davvero Pavlo aspettavo le tue !
bellissime !
ma i miei complimenti li hai sempre avuti !
ciao
mat
paolov
Messaggio: #60
Qualcun'altra.


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
FALCON200
Messaggio: #61
salpe ?
ottima l'inquadratura !
peccato per la sospensione presente...
Mat
paolov
Messaggio: #62
mimetismo 1 e 2

.. 2
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
FALCON200
Messaggio: #63
con un mimetismo così...era davvero difficile ritrarre la granseola....ancora complimenti a Pavlo !
Mat
domenico.achille
Messaggio: #64
QUOTE(gciavarella @ Oct 11 2006, 09:39 AM) *

[


eccezziunali...veramente. smile.gif
al di la della battuta, i miei complimenti per i bellissimi colori e le inquadrature stupende.
alexgagliardini
Messaggio: #65
Gennaro, oltra agli splendidi soggetti la tua tecnica fotografica e' eccezionale. Spettacolari queste immagini! Altre, altre... biggrin.gif
monteoro
Messaggio: #66
Ero talmente immerso nell'osservare le foto che ad un certo punto ho sentito che mi mancava l'aria, come se le bombole si stessero esaurendo.
Potenza della suggestione e delle foto, io non sono mai andato sotto per più di due metri.

Siete tutti Grandi.

smile.gif Franco
denniszee
Messaggio: #67
Bellissimo tread, magnifiche le foto !!

Bravi davvero Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #68
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #69
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #70
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Michele Festa
Messaggio: #71
Che belle Gennà, questa è poesia fatta di immagini, uniche, inimitabili, come le tue!! guru.gif guru.gif guru.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #72
grazie MIchele

aggiungo delle note

d200 e 105 micro vr

nuovi nuovi nella fiammante e bellissima custodia seacam

diaframma da 16 a 22
tempi da 1/100 a 1/150 con due flash subtronic uno regolato a 1/2 potenza ed no ad 1/4 tutto in manuale
nessun crop ne pp
Coribo
Messaggio: #73
Inserisco anche io questo scatto per avere qualche parere da chi ne capisce qualcosa più di me sulla fotografia subaquea.
Sono un pivellino non solo di questo tipo di foto ma anche di questa splendida attività.


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #74
inevitabilmente lo sguardo va sulla testa che non è a fuoco pienamente

il flash è troppo violento e provoca alcune bruciature sarebbe stato meglio un colpo di flash meno forte ed un recupero della luce ambiente con tempi più lenti

ciao
micro
Messaggio: #75
Gennaro,bellissime immagini guru.gif guru.gif ,il mondo sottomarino mi ha sempre affascinato,con queste foto mi fai venire la voglia d'immergermi

a che profondità?

ciao
fabio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »