FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Isole Cicladi
Rispondi Nuova Discussione
Fedro
Messaggio: #26
Questi scatti meritavano di essere riorganizzati e riproposti nella nuova sezione viaggi. ogni volta mi fanno assaporare l'aria di posti splendidi ed il piacere di vedere una foto ben fatta. grazie franco
Falcon58
Messaggio: #27
QUOTE(Fedro @ Dec 6 2006, 07:25 PM) *

Questi scatti meritavano di essere riorganizzati e riproposti nella nuova sezione viaggi. ogni volta mi fanno assaporare l'aria di posti splendidi ed il piacere di vedere una foto ben fatta. grazie franco


Assolutamente in sintonia con Marco; splendido reportage con colori al limite dell'impossibile come solo tu riesci a fare.
Bellissimo.

Ciao

Luciano
Michele Festa
Messaggio: #28
Be' caro Franco lo stile quello tuo è inconfondibile, penso che convenga con me anche qualche acuto osservatore di questo 3d che alcuni mesi fa ha affermato di fronte ad una moltitudine di utenti del forum di persona che sei il migliore paesaggista in assoluto difficilmente raggiungibile!
Sai io preferisco le cose semplici, belle al primo colpo, d'impatto. Riesco molto meno a digerire qualche cosiddetto mosso artistico o sfocato d'autore che dir si voglia, ci ho provato qualche volta a farle, ma preferisco ammirare le stupende foto solari e irraggiungibili che il tuo stile puntualmente ci ripropone. Grazie sempre del tuo contributo che si aggiunge all'elenco di quelli che in questa comunita fanno scuola.
zico53
Messaggio: #29
E con grande sorpresa e soddisfazione che torno ad ammirare le foto che a suo tempo mi avevano mandato in estasi. Per uno che non può viaggiare è una manna dal cielo avere la possibilità di viaggiare attraverso questi scatti del mio fotografo preferito, nonchè di altri eccellenti viaggiatori, capaci di trasmettere le proprie emozioni e renderle fruibili al prossimo con una lettura chiara e senza chiavi di lettura.
In queste splendide foto penso che nessuno possa equivocare un bel niente, il cielo è cielo, il mare è mare; la bellezza dei luoghi si tocca con mano e nasce spontaneo un sentimento di godimento per le bellezze del creato. Caro Franco, non finirò mai di ringraziarti abbastanza!!!
havana59
Messaggio: #30
QUOTE(zico53 @ Dec 7 2006, 01:36 AM) *
....
In queste splendide foto penso che nessuno possa equivocare un bel niente, il cielo è cielo, il mare è mare; la bellezza dei luoghi si tocca con mano e nasce spontaneo un sentimento di godimento per le bellezze del creato. Caro Franco, non finirò mai di ringraziarti abbastanza!!!


E' sempre come vederle la prima volta, è sempre come respirare l'aria limpida ed i profumi della Grecia.
Da qualunque parte stiano, è sempre splendido vedere FOTOGRAFIE come queste.

ciao
annanik
Messaggio: #31
E' sempre bello, poter vedere e rivedere scatti di questo livello!
Bravissimo Franco!

Anna

Messaggio modificato da annanik il Dec 7 2006, 11:46 AM
giannizadra
Messaggio: #32
Quando Morgan trova dei cieli "alla Cappellari" già belli e pronti, può dedicarsi liberamente a curare linee e cromatismi.

Ne nascono lavori deliziosi e raffinati.
anbri
Messaggio: #33
Franco non avevo visto questi scatti a suo tempo e sono contenta che tu li abbia riproposti qui, questo è il paesaggio che piace a me ... un paesaggio che invita ad andarlo a visitare! Pollice.gif



... una cosa sola mi lascia perplessa ... hmmm.gif ... i tavoli ci sono ma ... non c'è niente sopra wink.gif
paolov
Messaggio: #34
Ciao foto bellissime.. come sempre! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Per curiosità che lenti hai usato?
morgan
Messaggio: #35
QUOTE(paolov @ Dec 10 2006, 12:40 PM) *

Ciao foto bellissime.. come sempre! Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Per curiosità che lenti hai usato?


Intanto ti ringrazio per i complimenti, poi per quanto riguarda le ottiche, nelle foto di paesaggio, in genere utilizzo il Nikkor 17-35 f/2.8 come per le Cicladi, o il Nikkor 12-24 f/4. In particolare circostanze, mi servo anche di teleobiettivi zoom, come il 70-20 Vr f/2.8.
Ciao

Franco
domenico.achille
Messaggio: #36
molto belle tutte. colori mediterranei assai suggestivi. complimenti Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2