FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Cina
impressioni dalla terra di mezzo
Rispondi Nuova Discussione
enzonic
Nikonista
Messaggio: #26
Alessandro, hai fatto un ottimo lavoro, la venditrice di verdura lungo la strada la preferisco.
Comunque, tutte raccontano... guru.gif

ciao Enzo
.Eli.
Messaggio: #27
Vedo solo ora le tue foto e sono felice di non essermele perse.
Un reportage di qualità che ci permette di viaggiare lontano attraverso le tue immagini. Grazie!

Eli
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
Che bel reportage, complimenti, ...e che belle foto!!
Il vecchio e il the mi piace moltissimo!!

Bravo!


Gianluca
francy63
Messaggio: #29
Mi associo con tutti i commenti.................... Pollice.gif
Una parola: GRANDE







Francy63
Stidy
Messaggio: #30
Bello, molto molto bello davvero.
Complimenti!

Stefano
gigiodvd
Messaggio: #31
bravo. qualità eccellente. altri commenti sono superflui.


ciao
gigiodvd
Cesare66
Messaggio: #32
QUOTE(reefaddict @ Oct 23 2006, 09:08 AM) *

Già, la terra di mezzo, il più grande impero del mondo per molti secoli. Scrive il giornalista Rampini: l'800 è stato il secolo degli Europei e del loro colonialismo, il 900 quello dell'America e della sua espansione economica, il 2000 senza dubbio sarà il secolo cinese, quello del definitivo riscatto della terra di mezzo come nazione più popolosa e produttiva del pianeta.

Ho cercato di condensare qualche scatto con la pretesa che trasmettano almeno qualcuna delle impressione che ho ricevuto da questo paese. Ambiguità, contrasti, villaggi rurali quasi feudali e megalopoli da nazione ultra moderna e tecnologica, la Cina sembra muoversi su due binari talmente distiniti da non sembrare neppure paralleli. Eppure, scavando per eliminare le "lucciole" per i turisti si trova ancora qualcosa di autentico e affascinante.





guru.gif guru.gif

Molto belle Complimenti

Ciao cesare smile.gif
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #33
Gran bel reportage, ricco di immagini significative. Molte delle quali hanno anche un grande valore estetico oltre che comunicativo.
Bravo smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2