FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Il Mio Viaggio in Kenya
Rispondi Nuova Discussione
fenderu
Messaggio: #26
Nicola credo che Gennaro si riferisse alla voglia contagiosa di partire per quei posti da sogno che ci hai presentato;

Ma a causa della prossima mega spesa da affrontare la cosa diventa quasi frustrante! laugh.gif

(Io ho appena prosciugato il fondo cassa per dei vetri e lo posso capire! laugh.gif );

complimenti, dei ricordi meravigliosi!

complimenti per il nuovo arrivo! Pollice.gif

gianluca

alan ford
Messaggio: #27
Ciao Nicola,

Bei colori, ottime inquadrature, ho apprezzato sopratutto il taglio che hai dato ad alcuni panorami, molto azzeccato.

Ciao

Max
PAS
Messaggio: #28
Un bel reportage Nicola!
Hai privilegiato le immagini al racconto, ma loro hanno pensato a tutto: belle ed esaustive.
Questa, oltre ad essere simpatica è particolarmente originale.
Complimenti ed auguri!!!! wink.gif
smile.gif
nicolamarin
Messaggio: #29
Grazie a tutti dei complimenti guru.gif
Ciao Nic.
Brunosereni
Messaggio: #30
Che posto il Kenya! e tu lo hai reso benissimo.
Sono stato li in viaggio di nozze (il secolo scorso laugh.gif ) ma mi è rimasto nel cuore.
I luoghi, i suoni, la luce, gli odori ma soprattutto la gente.
Grazie di avermelo fatto ricordare.

Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
QUOTE(nicolamarin @ Jun 19 2006, 11:41 AM)
Grazie mille dei complimenti, mi dispiace per il non racconto ma non sono un grande scrittore... rolleyes.gif 
La giraffa!!! Fortuna ad avere la guida autista un pò pazza biggrin.gif  biggrin.gif  quando vedeva gli animali si metteva a correre come un pazzo..
Ciao Nic.
*



Purtroppo è un malvezzo dei driver di Malindi, senza alcuna esperienza di natura e con ancor meno rispetto degli animali...Bravate consuete che, se fatte sotto gli occhi di un ranger, comportano il ritiro della licenza. mad.gif
Diego
enzonic
Nikonista
Messaggio: #32
Nicola, complimenti guru.gif guru.gif
è inutile che ti dica quale è la migliore, l'hanno detto gia gli altri

Il Kenia, un delle mete da me sognate, mi sono gustato le tue foto, immaginandomi di essere io al posto tuo,con un po' di invidia wink.gif

ciao Enzo

p.s. mi sembrano poche....dai tirale fuori dal cassetto... biggrin.gif
cratty
Messaggio: #33
Innanzitutto congratulazioni.
Poi aggiungo anche i complimenti per le foto, una serie di scatti molto accattivanti che fanno vewnire voglia di ferie.
Molto bello il coccodrillo e devo dirti anche la giraffa che fugge mi ricorda i cartoni biggrin.gif
Complimenti ancora.
Saluti
mauri61
Messaggio: #34
Complimenti per le foto Nicola, belli i panorami, il coccodrillo e la giraffa.... Pollice.gif

Ciao Maurizio
e.....Auguroni per la famiglia
nicolamarin
Messaggio: #35
QUOTE(Bruno S. @ Jun 24 2006, 06:57 PM)
Che posto il Kenya! e tu lo hai reso benissimo.
Sono stato li in viaggio di nozze (il secolo scorso laugh.gif ) ma mi è rimasto nel cuore.
I luoghi, i suoni, la luce, gli odori ma soprattutto la gente.
Grazie di avermelo fatto ricordare.

Bruno
*


Grazie Bruno,
e si.. proprio un posto stupendo wink.gif
Ciao Nic.
nicolamarin
Messaggio: #36
QUOTE(tembo @ Jun 24 2006, 07:03 PM)
Purtroppo è un malvezzo dei driver di Malindi, senza alcuna esperienza di natura e con ancor meno rispetto degli animali...Bravate consuete che, se fatte sotto gli occhi di un ranger, comportano il ritiro della licenza.  mad.gif
Diego
*


Ciao Diego, infatti l'unica cosa negativa del viaggio sono stati gli autisti mad.gif
Questo succede quando ti fidi della gente che non conosce il posto.. Di sicuro ci vogliamo ritornare ma altre mete dell'Africa (Tanzania, ecc..) e con persone esperte wink.gif
Ciao Nic.
nicolamarin
Messaggio: #37
Ciao Enzo, pochine... ne ho scattate ben 1500 biggrin.gif ma metterle nel forum rischierei tongue.gif . A aparte gli scherzi sto cercando di farmi il sito quindi penso che farò la sezione viaggi così le metterò quasi tutte. Devo fare anche il Life del Messico (il mio viaggio di nozze ) ma ci vuole sembre un sacco di tempo..
Grazie ciao Nic.

P.S. Un consiglio se riesci andare in Africa per vedere animali evita Malindi, è una zona piu' da mare wink.gif
nicolamarin
Messaggio: #38
QUOTE(cratty @ Jun 24 2006, 07:42 PM)
Innanzitutto congratulazioni.
Poi aggiungo anche i complimenti per le foto, una serie di scatti molto accattivanti che fanno vewnire voglia di ferie.
Molto bello il coccodrillo e devo dirti anche la giraffa che fugge mi ricorda i cartoni biggrin.gif
Complimenti ancora.
Saluti
*


Grazie Stefano.
Ciao Nic.
nicolamarin
Messaggio: #39
QUOTE(mauri61 @ Jun 24 2006, 07:57 PM)
Complimenti per le foto Nicola, belli i panorami, il coccodrillo e la giraffa....  Pollice.gif

Ciao Maurizio
e.....Auguroni per la famiglia
*


Grazie Mauri
Ciao Nic.
enzonic
Nikonista
Messaggio: #40

P.S. Un consiglio se riesci andare in Africa per vedere animali evita Malindi, è una zona piu' da mare wink.gif
*

[/quote]

grazie.gif x il consiglio

ciao Enzo
Manako
Messaggio: #41
.....Molto ...Molto belle Nicola Pollice.gif un viaggio che prima o poi faro' di sicuro!
Grandi complimenti e....posta ancora wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #42
Che bella serie di scatti..i paesaggi, la giraffa che corre ed il coccodrillo son davvero ben fatte!!!

bravo! Pollice.gif
franco49
Messaggio: #43
Veramente belle le foto, ma la più bella la farai al piccolo in arrivo...complimenti..


ciao
nicolamarin
Messaggio: #44
Grazie mille a tutti dei complimenti wink.gif
Ciao Nic.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #45
Una bella serie di scatti e soprattutto: congratulazioni!!

Gianluca
davide raponi
Messaggio: #46
Fantastica la Giraffa....Pollice.gif
Bella la posa del rapace, anche se delle ombre infastidiscono la foto.
CIAO!!
simone_chiari
Messaggio: #47
QUOTE(nicolamarin @ Jun 18 2006, 09:59 PM)
Grazie per aver condiviso con me le immagini di questo viaggio.
Ciao Nic.
*


grazie a te per averle scattate guru.gif
ormai una finestra del mio pc é sempre "puntata" su questo forum fonte inesauribile di insegnamenti e di spunti

ciao
Simone

Brunosereni
Messaggio: #48
Mi sa che dovrò scannerizzare le diapo del viaggio di nozze...
Anche se a quei tempi avevo le pentax (niente da dire, ottime macchine) meccaniche, manuali e con due zoommetti da giovincello.

Però il Kenia è sempre il Kenia!


Bruno S.
morgan
Messaggio: #49
Complimenti Nicola,
la tua bravura, unita agli spunti fotografici, che solo questa magica terra sa offrire, non poteva che concretizzarsi in uno splendido reportage wink.gif wink.gif

Franco
nicolamarin
Messaggio: #50
Grazie a tutti guru.gif
Nic
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >