FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Myanmar-2006
reportage tra sorrisi e pagode
Rispondi Nuova Discussione
filippogalluzzi
Messaggio: #51
Ore di preghiera...mentre il giorno se ne va....

user posted image

Yangoon
filippogalluzzi
Messaggio: #52
Pregando, verso una lama li luce.......

user posted image

Mandalay
Marco Negri
Messaggio: #53
Non è per pubblicizzarTi,
ammetto... sei il mio compagno di viaggio e le foto le ho viste ancor prima...mentre le componevi. wink.gif

Ma il Tuo genere, l' intraprendenza con cui sai muoverTi tra la gente, senza infastidire, senza contrastare i loro usi e costumi, la Tua continua ricerca della giusta luce, credo sia il miglior sistema per diventare a tutti gli effetti un ottimo fotografo, uno squisito reportagista.

BRAVO filippo!


Un caro saluto, marco
elwood67
Messaggio: #54
QUOTE(Marco Negri @ Apr 19 2006, 02:27 PM)
BRAVO filippo!
Un caro saluto, marco
*



...visto che il "solito" Marco non ha bisogno di ulteriori complimenti, tongue.gif mi unisco invece al plauso per le ottime foto di Filippo! Mandalay secondo il mio modesto parere è clamorosa! guru.gif l'ambientazione, la luce... ancora comlimenti!

Stefano
filippogalluzzi
Messaggio: #55
Ringraziandovi, e ringranziando Marco ancora una volta per il meraviglioso viaggio perfetto in tutto, dai luoghi, alle discussioni di fotografia, alle risate ne metto ancora una.....

user posted image

lunch
elwood67
Messaggio: #56
QUOTE(filippogalluzzi @ Apr 19 2006, 02:42 PM)
Ringraziandovi, e ringranziando Marco ancora una volta per il meraviglioso viaggio perfetto in tutto, dai luoghi, alle discussioni di fotografia, alle risate ne metto ancora una.....

lunch
*



ancora una? spero che non vogliate fermarvi qua! wink.gif

grazie.gif ancora per questo splendido reportage!
giannizadra
Messaggio: #57
Complimenti ! guru.gif guru.gif
La prima e la terza foto di Marco, e le prime due di Filippo, sono un esempio notevole di réportage professionale.
Mi piacerebbe vederne una selezione completa: penso che ne emerga l'anima dei luoghi.
cratty
Messaggio: #58
QUOTE(filippogalluzzi @ Apr 19 2006, 02:12 PM)
Pregando, verso una lama li luce.......

Mandalay
*




QUOTE(filippogalluzzi @ Apr 19 2006, 02:42 PM)
Ringraziandovi, e ringranziando Marco ancora una volta per il meraviglioso viaggio perfetto in tutto, dai luoghi, alle discussioni di fotografia, alle risate ne metto ancora una.....


lunch
*



Complimenti Filippo queste due tolgono il fiato. guru.gif
Saluti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #59
Eccolo!!!

Ragazzi, che dire, il bello è vedere come due fotografi di grande spessore abbiano interpretato in modo diverso il luogo, bello è ancora una volta avere la conferma in Filippo di un grande cercatore di luce...
Marco è più "creatore" di luce, la sua meticolosità e grande esperienza lo spinge a improvvisare studi fotografici ovunque, con risultati esaltanti, Filippo è più istintivo, ma sa attendere e cogliere la luce in quel momento, su quel soggetto.
Mandalay, Filippo, è da rimanere a bocca spalancata! ohmy.gif

Siete due Fenomeni! guru.gif
brusa69
Messaggio: #60
Bellissime anche le tue foto Filippo,
fra te e Marco noto due stili diversi ma altrettanto efficaci!

Mi associo ai complimenti per Mandalay in particolare, bellissima!

ciao
robyt
Messaggio: #61
Come non essere d'accordo..... Mandalay è uno spettacolo! guru.gif

avanti con le altre.... grazie.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #62
Marco, Filippo,
grandi, veramente grandi fotografi e ottimi reportage.
Le luci poi sono semplicemente splendide magari un giorno organizziamo qualcosa insieme così mi insegnate qualcosa wink.gif

Bravi ancora Bravi.
stellina73
Messaggio: #63
A dir poco fantastiche queste vostre foto.
Mi piacciono molto "Osservando" e "Riflessioni": colpiscono con la loro forza espressiva.
Aspetto con ansia le altre.
Complimenti!!!
fgirelli
Messaggio: #64
Accidenti che foto, veramente belle.
Delicate, intense, nei particolari, tutte foto con un loro perchè.

Mi inchino guru.gif

Ciao
Fabio Pianigiani
Messaggio: #65
Di Marco ... ho già detto, mi ripeterei.
Aspetto solo di vedere le stampe.

Ma è di quel Filippo che rimango basito.
Solo un anno fa, si aggirava tra gli Amici intervenuti al Tuscany con l'aria di chi quasi non sa da che parte della fotocamera sta l'obiettivo.

Si vede proprio che fotografo si nasce ... wink.gif
Bravo!
Ais
Messaggio: #66
Mamma mia...non ci sono parole...
Non è che ci sarà una mostra o qualcosa dove ammirarle??? rimarrei attaccato a queste foto ore e ore...davvero comunicative e appaganti per la vista e lo spirito!
Ciao
M.ichele
Michele Festa
Messaggio: #67
L'estro del caro amico Filippo è il naturale complemento della sensibilità di Marco! guru.gif guru.gif guru.gif


Un caro saluto

Michele
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #68
Troppe "chiacchiere" e poche foto queste non sono nemmeno l'antipasto... calate gli Assi per cortesia senza farvi pregare tanto... wink.gif

Da questo punto in poi pregherei gli "avventori" dall'astenersi dai commenti anche perché si tratterebbe sempre e comunque dei soliti ovvi complimenti... mentre inviterei i "viaggiatori" a incantarci con i loro scatti nel vero spirito del Word/No Word che mai come ora in questo thread ha raggiunto vette così "significative"... secondo me chi ha "coniato" il detto "Una foto vale più di mille parole" lo ha fatto pensando a questo reportage a 4 mani ma soprattuto con 2 immensi cuori... grazie.gif
_Nico_
Messaggio: #69
Avete fotografato le persone, i luoghi, ma anzitutto il Viaggio e il suo spirito...
Complimenti, è un appagamento per gli occhi, la mente e il cuore vedere foto così!
Antonio Treachi
Messaggio: #70
Marco e Filippo guru.gif guru.gif

Veramente Pollice.gif Pollice.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #71
complimenti! immagini stupende.. siete 2 grandi!!!! smile.gif)
elwood67
Messaggio: #72
QUOTE(Lambretta S @ Apr 19 2006, 11:46 PM)
Da questo punto in poi pregherei gli "avventori" dall'astenersi dai commenti anche perché si tratterebbe sempre e comunque dei soliti ovvi complimenti... mentre inviterei i "viaggiatori" a incantarci con i loro scatti nel vero spirito del Word/No Word che mai come ora in questo thread ha raggiunto vette così "significative"...
*




...forse più che di un W/NW sarebbe il caso di trasformarlo in un Life vero e proprio dove accodare i propri commenti (in questo caso i complimenti, anche se ovvi sono veramente meritati) SOLO dopo il termine del racconto

Marco Negri
Messaggio: #73
Ragazzi!

Innanzitutto Vi ringrazio per i preziosi interventi,
non solo mirati ad una statica osservazione delle immagini ma ad una ricevuta squisita collaborazione da parte di Voi tutti.

Scopro sempre di più che il mio\Nostro Forum è il mezzo strumentale ideale per il confronto, la crescita e lo sviluppo del fotografo Pro o amatore che sia, un sistema unico per commisurare le proprie opinioni, spesso con chi dall’ altra parte della tastiera magari la pensa diversamente ma alla fine dei conti…. Tutti, ripeto Tutti siamo qui per condividere ed accrescere la Nostra grande passione, La fotografia.

La proposta per la visione di future nuove immagini è accolta con molto piacere, sarà comunque svolta sempre in codesta sede ma in altro contesto...

Dimenticavo….all’ incontro ufficiale Nital Tuscany 2006 sarò orgoglioso di approntare alcune stampe per discuterne insieme su: cosa si \ come si poteva ancor più migliorare il nostro finalizzante e comune obiettivo:
la luce ed il colpo d’ occhio.

Un saluto, marco
GIULIOCECCARELLI
Messaggio: #74
Caspita filippo sempre piu bravo
ho la forte impressione che tu abbia trovato la strada della tua vita riesci a comunicare davvero con le tue immagini, di sicuro marco non è da meno ti auguro di riuscire a trovare un lavoro che riesca a far uscire fuori le tue doti...
talent scout del National geografic siete avvisati... :-)
ciro207
Messaggio: #75
E mo che aggiungo?! biggrin.gif

Gli scatti sono incantevoli ed alcuni di essi si potrebbe guardarli per ore.
Al momento in pole io ci metto questa di Filippo per la scena, per il leggero mosso dei soggetti, per la PP, per la tonalità! La trovo eccellente.

Di Marco mi piacciono tutte molto, ma quella della palla da biliardo mi da l'idea di essersi immerso profondamente nell'ambiente, di non essere un fotografo cascato da cielo, ma cerca di inserirsi e farsi accettare con piacere!!

Bravissimi entrambi, ma sbrigatevi a farci vedere str'altre foto biggrin.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »